Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coppa Italia, si gioca Juve – Milan mercoledì con i tifosi

Coppa Italia, si riparte prima del campionato: 13 e 14 giugno le semifinali

Il match di Coppa Italia tra Juventus e Milan in programma mercoledì si svolgerà regolarmente, con alcune limitazioni per i tifosi

La semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Juventus e Milan, in programma mercoledì a Torino, si giocherà. L’ufficialità è arrivata ieri con il Decreto del governo che ha stabilito in quali aree tutte le discipline sportive sono sospese e in quali no.

L’Allianz Stadium sarà aperto ai tifosi, ferme restando alcune limitazioni per chi viene dalle “zone rosse” dell’emergenza Coronavirus. Non potranno infatti entrare le persone provenienti da Lombardia, Veneto, Emilia Romagna e dalle provincie di Savona e Pesaro-Urbino.

Questo il comunicato pubblicato dal sito ufficiale della Juventus F.C.:

Mercoledì 4 marzo la gara Juventus-Milan, valida per le semifinali di ritorno della Coppa Italia, si svolgerà regolarmente all’Allianz Stadium alla presenza dei tifosi, ma non potranno assistervi gli spettatori provenienti da Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna e dalle province di Savona e Pesaro e Urbino.

La conferma è arrivata dal DPCM 1 marzo 2020, che recita:

Sospensione degli eventi e delle competizioni sportive di ogni ordine e disciplina, sino all’8 marzo 2020, in luoghi pubblici o privati. Resta consentito lo svolgimento dei predetti eventi e competizioni, nonché delle sedute di allenamento, all’interno di impianti sportivi utilizzati a porte chiuse, nei comuni diversi da quelli di cui all’allegato 1 del presente decretoÈ fatto divieto di trasferta dei tifosi residenti nelle regioni e nelle province di cui all’allegato 2 per la partecipazione ad eventi e competizioni sportive che si svolgono nelle restanti regioni e province; 

Torino non fa parte dei comuni menzionati all’allegato 1, mentre i luoghi da cui i tifosi non possono effettuare trasferte (allegato 2 del decreto) sono, appunto, le regioni Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna, e le province di Savona e Pesaro e Urbino.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio premiazione Coppa Italia

Il presidente della Lega Pro ha proposto ai colleghi di A e B una nuova...

Atalanta, De Roon ripensa alla sfida con la Lazio Il centrocampista dell’Atalanta Marten de Roon...

Lazio, Canigiani: "Curva Nord sold out per la finale di Coppa Italia"

Anche in Coppa Italia dall’anno prossimo nelle semifinali, giocate su andata e ritorno, non varrà...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio