Formello, la seduta di oggi: Patric verso la conferma in difesa contro la Samp

Lazio - Cremonese, Patric e Simone Palombi

Questo pomeriggio a Formello mister Inzaghi ha iniziato le prime prove tattiche in vista della sfida contro la Sampdoria.

Un altro allenamento è andato in archivio questo pomeriggio a Formello. La sfida con la Sampdoria si avvicina. Inzaghi nella seduta di oggi ha iniziato le prime prove tattiche, anticipate da un’analisi degli avversari al video.

Sul campo non si sono visti gli acciaccati Correa, Cataldi e Marusic, oltre al lungodegente Lukaku. Le condizioni del Tucu preoccupano più di tutti. Il suo impegno sabato è, a questo punto, molto improbabile. Anche Lulic non ci sarà, vista la squalifica, e oggi è rimasto pure lui a riposo, per recuperare al meglio dalle ultime fatiche.

Tutti gli altri si sono allenati regolarmente, compresi Radu, Leiva e Caicedo rimasti fuori con la Cremonese. Il Panterone affiancherà Immobile contro i Blucerchiati, il brasiliano si riprenderà la cabina di regia e il romeno tornerà sul fianco sinistro di Acerbi. L’unico dubbio è invece dall’altro lato. Luiz Felipe e Patric sono in ballottaggio per completare il terzetto difensivo. Dalle indicazioni di oggi lo spagnolo sembra in vantaggio. Possibile che il mister lo confermi dopo la buona prestazione di martedì e preservi il brasiliano per i quarti di finale di Coppa Italia contro il Napoli la settimana prossima.

 

Leggi anche:

Lazio – Sampdoria, Ranieri: “Loro sono in un momento in cui tutto gli riesce”

sololalazio.it
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
6 anni fa

Quagliarella ringrazia…

Articoli correlati

Trevisani Lazio
Le parole di Riccardo Trevisani a Cronache di Spogliatoio...
Adam Marusic Lazio
Il punto sugli acciaccati in casa Lazio in vista della trasferta di Napoli...

Altre notizie