Resta in contatto

Casa Lazio

Formello, a due giorni dal Napoli Inzaghi prova Patric

Lazio - Lecce, Patric

Seduta mattutina a Formello. Inzaghi inizia le prove tattiche a due giorni dalla sfida al Napoli. Provato Patric in difesa.

Dopo una serata di festa. questa mattina, puntuale alle 11:00, a Formello è scattata la seduta di allenamento. A due giorni dalla sfida contro il Napoli, Inzaghi fa le prove tattiche per l’undici titolare.

Sul campo ancora non si è visto Correa. A questo punto la sua presenza sabato, anche in panchina, è da mettere in forte dubbio. Lavoro a parte invece per Cataldi e Lulic. Entrambi hanno qualche chance in più rispetto al Tucu. Intanto in difesa si apre un ballottaggio. Il mister ha provato Patric nello schieramento a 3 insieme a Radu e Acerbi. L’ex Barcellona incalza così Luiz Felipe per una maglia dal 1′ minuto.

 

Partecipa al sondaggio per eleggere la top 11 biancoceleste:

120 anni di Lazio, vota la top 11 di sempre: i centrocampisti centrali

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "In fondo credo fosse un sognatore il mio rimpianto come giocatore e’ che se ne sia andato troppo presto e da presidente che non sia riuscito a far..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "grazie a Signori sono tifosa della Lazio... non vederlo mai alzare una coppa e festeggiare lo scudetto mi ha sempre lasciato un rammarico.... ..."
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Il più grande centrocampista della Lazio,sempre dopo Antonio Elia Acerbi,non gli ho visto mai passare la palla indietro😳"

Uber Gradella: il portiere che preferì smettere piuttosto che giocare con altri

Ultimo commento: "Lo conpscevo personalmente, aveva un negozio di articoli sportivi vicino casa mia. Ma non l'ho mai visto giocare."
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Un bravissimo allenatore, forse poco apprezzato a cui non e' stata fornita, all'epoca, l'occasione della grande squadra. Soprattutto poi un uomo vero."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Casa Lazio