Resta in contatto

News

Coreografia per i 120 anni: il comunicato della Nord

Lazio - Parma, Distinti

Per sabato, la curva Nord ha comunicato che sta lavorando a una coreografia speciale insieme alla polisportiva per festeggiare i 120 anni della Lazio.

Periodo di grandi festeggiamenti in casa Lazio. Anche sabato, nel match contro il Napoli, ci sarà modo di celebrare ancora i 120 anni della prima squadra della Capitale. E per farlo i tifosi della Nord stanno preparando una coreografia speciale.

Con un comunicato, il cuore del tifo laziale ha fatto sapere che, insieme alla polisportiva, sarà organizzata una scenografia senza precedenti, in omaggio a tutte le componenti del sodalizio biancoceleste.

“Sabato 11 gennaio, Stadio Olimpico. Nel centoventesimo anniversario della Sua nascita, in occasione della partita Lazio – Napoli la Polisportiva Lazio assieme ai ragazzi della Curva Nord regalerà a chiunque abbia a cuore i colori biancocelesti una rappresentazione scenografica senza precedenti, che racconterà i 120 anni della nostra amata Lazio attraverso alcuni dei suoi atleti più rappresentativi. La scenografia sarà dedicata a tutte le 79 sezioni della polisportiva, nessuna esclusa, ma, sopra ogni altra, all’unica componente imprescindibile della storia laziale: la sua gente! Sarà una notte da raccontare ai vostri figli che, a loro volta, la faranno diventare leggenda! LAZIO PATRIA NOSTRA”

Firmato, Curva Nord.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"
Immobile

#CountdownToHistory: Immobile affonda anche il Sassuolo. Girone d’andata chiuso a quota 13

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
120 anni di Lazio, la top 11 di sempre: Re Cecconi la spunta sul Sergente

Lazio, Re Cecconi oggi avrebbe compiuto 72 anni

Ultimo commento: "Non potrò mai dimenticare quella scia bionda che disegnava traiettorie alla velocità della luce in mezzo al campo... Ho visto un Re"

Altro da News