Resta in contatto

Lazio Femminile

Un 2019 di soddisfazioni: la Lazio Women chiude l’anno ad ali spiegate

Dopo l'ok dal 18 maggio, il calcio femminile rimane ancora in stan-by

La Lazio Women cresce: un inizio di stagione che porta al terzo posto in solitaria e a +8 punti rispetto alla stagione scorsa

La società e il Presidente Claudio Lotito hanno scelto di puntare sul calcio femminile e la Lazio Women ha risposto immediatamente bene.

Nell’ultima fase dello scorso campionato la Lazio Women ha ottenuto buoni risultati dimostrando di aver intrapreso la strada per un cambiamento di mentalità. Un cambiamento proseguito nel corso dell’estate con l’addio di Manuela Tesse e l’arrivo di mister Seleman. E un inizio della nuova stagione calcistica di Serie B, ha confermato la crescita della compagine biancoceleste.

I risultati ottenuti fino all’ottava partita di campionato possono rendere orgogliosi società, Presidente e i tifosi tutti. A parità di giornate giocate infatti, la Lazio Women ha un positivo di +8 punti. Attualmente le biancocelesti occupano il terzo posto in solitaria dopo aver sconfitto di larga misura le dirette concorrenti nelle ultime due giornate di campionato. Lo scorso anno invece, le ragazze alla medesima giornata avevano collezionato due sole vittorie, due pareggi e ben quattro sconfitte.

Un 2019 dunque, che si chiude ottimamente per la prima squadra femminile e un 2020 che si prospetta ricco di speranze e traguardi assolutamente raggiungibili. La mentalità c’è, il gruppo anche. E sono i fatti a dirlo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"
Immobile

#CountdownToHistory: Immobile affonda anche il Sassuolo. Girone d’andata chiuso a quota 13

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
120 anni di Lazio, la top 11 di sempre: Re Cecconi la spunta sul Sergente

Lazio, Re Cecconi oggi avrebbe compiuto 72 anni

Ultimo commento: "Non potrò mai dimenticare quella scia bionda che disegnava traiettorie alla velocità della luce in mezzo al campo... Ho visto un Re"

Altro da Lazio Femminile