Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un 2019 di soddisfazioni: la Lazio Women chiude l’anno ad ali spiegate

Dopo l'ok dal 18 maggio, il calcio femminile rimane ancora in stan-by

La Lazio Women cresce: un inizio di stagione che porta al terzo posto in solitaria e a +8 punti rispetto alla stagione scorsa

La società e il Presidente Claudio Lotito hanno scelto di puntare sul calcio femminile e la Lazio Women ha risposto immediatamente bene.

Nell’ultima fase dello scorso campionato la Lazio Women ha ottenuto buoni risultati dimostrando di aver intrapreso la strada per un cambiamento di mentalità. Un cambiamento proseguito nel corso dell’estate con l’addio di Manuela Tesse e l’arrivo di mister Seleman. E un inizio della nuova stagione calcistica di Serie B, ha confermato la crescita della compagine biancoceleste.

I risultati ottenuti fino all’ottava partita di campionato possono rendere orgogliosi società, Presidente e i tifosi tutti. A parità di giornate giocate infatti, la Lazio Women ha un positivo di +8 punti. Attualmente le biancocelesti occupano il terzo posto in solitaria dopo aver sconfitto di larga misura le dirette concorrenti nelle ultime due giornate di campionato. Lo scorso anno invece, le ragazze alla medesima giornata avevano collezionato due sole vittorie, due pareggi e ben quattro sconfitte.

Un 2019 dunque, che si chiude ottimamente per la prima squadra femminile e un 2020 che si prospetta ricco di speranze e traguardi assolutamente raggiungibili. La mentalità c’è, il gruppo anche. E sono i fatti a dirlo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio Women, sei gol (e una doppietta di Goldoni) al Tavagnacco e primo posto blindato:...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio