Resta in contatto

News

Lazio Primavera, Menichini: “Felice per la vittoria, prova di personalità”

Lazio Primavera, i nerazzurri trionfano al Mirko Fersini

Lazio Primavera, finisce 2-1 contro la Fiorentina: le reti di Bianchi al 12′ del primo tempo e poi l’autogol di Dalle Mura al 21′

Seconda vittoria consecutiva per la Lazio Primavera, che batte 2-1 la Fiorentina nell’ultima sosta prima di Natale. A margine della gara giocata in casa, il tecnico dei biancocelesti Leonardo Menichini è stato intervistato da Lazio Style Channel:

“Bene i ragazzi nel primo tempo, dove abbiamo controllato la partita. Peccato poi per la ripresa, dove loro sono usciti. Sono felice però della vittoria, visto che abbiamo sprecato più volte il tris. Bene la squadra, mi è piaciuta la prova di personalità e il possesso a centrocampo. Sono soddisfatto di Bianchi, Bertini e Shoti, hanno dominato in mezzo al campo. Così tutto diventa più facile, bravi i ragazzi a vincere la partita contro una Fiorentina che meriterebbe più punti in classifica. La classifica non l’ho vista, ma queste ultime due vittorie ci hanno dato ossigeno. Continuiamo a pensare partita dopo partita. Ora ci godiamo le feste, poi ripartiremo con entusiasmo”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "grazie a Signori sono tifosa della Lazio... non vederlo mai alzare una coppa e festeggiare lo scudetto mi ha sempre lasciato un rammarico.... ..."
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Il più grande centrocampista della Lazio,sempre dopo Antonio Elia Acerbi,non gli ho visto mai passare la palla indietro😳"

Uber Gradella: il portiere che preferì smettere piuttosto che giocare con altri

Ultimo commento: "Lo conpscevo personalmente, aveva un negozio di articoli sportivi vicino casa mia. Ma non l'ho mai visto giocare."
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Un bravissimo allenatore, forse poco apprezzato a cui non e' stata fornita, all'epoca, l'occasione della grande squadra. Soprattutto poi un uomo vero."
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Un mitoche non dimenticherò mai"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News