Resta in contatto

News

Lazio Primavera, Menichini: “Felice per la vittoria, prova di personalità”

Lazio Primavera, i nerazzurri trionfano al Mirko Fersini

Lazio Primavera, finisce 2-1 contro la Fiorentina: le reti di Bianchi al 12′ del primo tempo e poi l’autogol di Dalle Mura al 21′

Seconda vittoria consecutiva per la Lazio Primavera, che batte 2-1 la Fiorentina nell’ultima sosta prima di Natale. A margine della gara giocata in casa, il tecnico dei biancocelesti Leonardo Menichini è stato intervistato da Lazio Style Channel:

“Bene i ragazzi nel primo tempo, dove abbiamo controllato la partita. Peccato poi per la ripresa, dove loro sono usciti. Sono felice però della vittoria, visto che abbiamo sprecato più volte il tris. Bene la squadra, mi è piaciuta la prova di personalità e il possesso a centrocampo. Sono soddisfatto di Bianchi, Bertini e Shoti, hanno dominato in mezzo al campo. Così tutto diventa più facile, bravi i ragazzi a vincere la partita contro una Fiorentina che meriterebbe più punti in classifica. La classifica non l’ho vista, ma queste ultime due vittorie ci hanno dato ossigeno. Continuiamo a pensare partita dopo partita. Ora ci godiamo le feste, poi ripartiremo con entusiasmo”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da News