Resta in contatto

Dirette

Lazio, la cena di Natale a Spazio Novecento (foto & video)

La Lazio si ritrova questa sera a cena insieme per scambiarsi gli auguri nella tradizionale cena di Natale a Spazio Novecento.

Ormai è una tradizione. La cena di Natale della Lazio anche per quest’anno sarà al locale Spazio Novecento, nel quartiere Eur. Dopo la splendida vittoria di ieri, stasera è tempo di auguri.

Da domani si ricomincerà a pensare alla Supercoppa contro la Juventus. D’altronde la forza di questa squadra è proprio nel gruppo. E quale migliore occasione di una cena per stare insieme in vista dell’ultimo importantissimo impegno del 2019?

I primi a giungere sono stati i membri dello staff. Fuori dal ristorante c’è un gruppetto di un centinaio di tifosi che attende l’arrivo dei calciatori. L’inizio della serata è fissato per le 20:30.

I protagonisti

Ore 20:15 – Ecco che arrivano i primi giocatori. Sono il capitano Senad Lulic e Francesco Acerbi, che si concedono per qualche foto e autografo prima di entrare.

Ore 20:20 – Arrivano anche il sergente Milinkovic e Denis Vavro.

Ore 20:35 – Ovazione per Simone Inzaghi. I tifosi accompagnano l’ingresso del mister con un coro tutto per lui. E si levano voci di incitamento in vista della sfida di domenica. “Simone portaci la coppa. Vi aspettiamo a Fiumicino“, grida qualcuno mentre Simoncino si presta per qualche selfie.

Ore 20:47 – Se per Inzaghi c’è stata una ovazione, all’arrivo di Immobile si è scatenato il panico più totale tra la gente. Assalto al bomber biancoceleste per una foto, un autografo, un abbraccio o anche solo per vederlo da vicino.

Qualche minuto dopo Ciro, è il momento degli applausi per Felipe Caicedo. Anche per il panterone la gente non risparmia gli incitamenti: “Segna anche in Supercoppa“. A seguire, si completa il terzetto degli attaccanti con il tucu Correa.

Ore 21 – Va riempiendosi sempre più il locale di Spazio Novecento. Anche Luis Alberto ha fatto il suo ingresso, accolto da applausi e cori.

Ore 21:30 – Alla spicciolata stanno arrivando tutti gli altri membri della squadra e della società, compreso il presidente Claudio Lotito, giunto poco fa. Anche la gente fuori dal locale è aumentata. Ora ad assieparsi davanti l’ingresso in attesa di salutare i propri beniamini si contano circa 400 persone.

Ore 21:45 – Anche gli ultimi ritardatari sono arrivati a Spazio Novecento. La cena di Natale può iniziare.

Le parole di Tare

Nel corso dell’evento si sono alternati sul palco i protagonisti biancocelesti. Giocatori, staff, Lotito, Tare, tutti hanno parlato del bel momento che la Lazio sta vivendo. A fine serata proprio il Direttore Sportivo si è concesso ai microfoni dei cronisti presenti. Ecco il video delle sue parole.

 

Leggi anche:

Luis Alberto premiato come il miglior giocatore di novembre

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Mito e Bandiera per Sempre!"
Immobile

#CountdownToHistory: col gol al derby, Immobile supera anche Rocchi nello score delle stracittadine

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
120 anni di Lazio, la top 11 di sempre: Re Cecconi la spunta sul Sergente

Lazio, Re Cecconi oggi avrebbe compiuto 72 anni

Ultimo commento: "Non potrò mai dimenticare quella scia bionda che disegnava traiettorie alla velocità della luce in mezzo al campo... Ho visto un Re"

Altro da Dirette