Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, la cena di Natale a Spazio Novecento (foto & video)

La Lazio si ritrova questa sera a cena insieme per scambiarsi gli auguri nella tradizionale cena di Natale a Spazio Novecento.

Ormai è una tradizione. La cena di Natale della Lazio anche per quest’anno sarà al locale Spazio Novecento, nel quartiere Eur. Dopo la splendida vittoria di ieri, stasera è tempo di auguri.

Da domani si ricomincerà a pensare alla Supercoppa contro la Juventus. D’altronde la forza di questa squadra è proprio nel gruppo. E quale migliore occasione di una cena per stare insieme in vista dell’ultimo importantissimo impegno del 2019?

I primi a giungere sono stati i membri dello staff. Fuori dal ristorante c’è un gruppetto di un centinaio di tifosi che attende l’arrivo dei calciatori. L’inizio della serata è fissato per le 20:30.

I protagonisti

Ore 20:15 – Ecco che arrivano i primi giocatori. Sono il capitano Senad Lulic e Francesco Acerbi, che si concedono per qualche foto e autografo prima di entrare.

Ore 20:20 – Arrivano anche il sergente Milinkovic e Denis Vavro.

Ore 20:35 – Ovazione per Simone Inzaghi. I tifosi accompagnano l’ingresso del mister con un coro tutto per lui. E si levano voci di incitamento in vista della sfida di domenica. “Simone portaci la coppa. Vi aspettiamo a Fiumicino“, grida qualcuno mentre Simoncino si presta per qualche selfie.

Ore 20:47 – Se per Inzaghi c’è stata una ovazione, all’arrivo di Immobile si è scatenato il panico più totale tra la gente. Assalto al bomber biancoceleste per una foto, un autografo, un abbraccio o anche solo per vederlo da vicino.

Qualche minuto dopo Ciro, è il momento degli applausi per Felipe Caicedo. Anche per il panterone la gente non risparmia gli incitamenti: “Segna anche in Supercoppa“. A seguire, si completa il terzetto degli attaccanti con il tucu Correa.

Ore 21 – Va riempiendosi sempre più il locale di Spazio Novecento. Anche Luis Alberto ha fatto il suo ingresso, accolto da applausi e cori.

Ore 21:30 – Alla spicciolata stanno arrivando tutti gli altri membri della squadra e della società, compreso il presidente Claudio Lotito, giunto poco fa. Anche la gente fuori dal locale è aumentata. Ora ad assieparsi davanti l’ingresso in attesa di salutare i propri beniamini si contano circa 400 persone.

Ore 21:45 – Anche gli ultimi ritardatari sono arrivati a Spazio Novecento. La cena di Natale può iniziare.

Le parole di Tare

Nel corso dell’evento si sono alternati sul palco i protagonisti biancocelesti. Giocatori, staff, Lotito, Tare, tutti hanno parlato del bel momento che la Lazio sta vivendo. A fine serata proprio il Direttore Sportivo si è concesso ai microfoni dei cronisti presenti. Ecco il video delle sue parole.

 

Leggi anche:

Luis Alberto premiato come il miglior giocatore di novembre

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio - Salernitana, la diretta del match del venerdì sera tra biancocelesti e granata...
Roma - Lazio, la cronaca live del derby della Capitale...
Juventus - Lazio, la diretta della semifinale d'andata di Coppa Italia tra bianconeri e biancocelesti...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio