Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giovanili, il programma del fine settimana biancoceleste

Lazio, Olympia

Nel fine settimana che anticiperà la sfida della Lazio a Cagliari, scenderanno in campo 5 formazioni delle giovanili. Questo il programma.

La Lazio giocherà di lunedì sera e allora che fare durante il week-end? Semplice. Si fa il tifo per le giovanili in campo tra sabato e domenica. Questo il programma completo del week-end biancoceleste.

Il primo impegno, delicatissimo per la classifica, è quello della Primavera in trasferta a Napoli domani alle 14:30. Si tratta di un vero scontro salvezza. I partenopei sono penultimi, un solo punto sotto ai ragazzi di Menichini. I giovani aquilotti devono assolutamente risollevarsi dopo un periodo nero: una sola vittoria (il derby) e sette sconfitte nelle ultime 8 partite e solo 10 punti in classifica conquistati fin’ora.

Le altre sezioni, dall’Under 17 all’Under 13 giocheranno tutte dopodomani. I primi saranno proprio i più piccoli, allenati da mister Alessandro Barnia, che giocheranno contro il Futbol Club, al campo dell’Acqua Acetosa alle 9:00. Due ore più tardi i l’U17, al Green Club, ospiterà la Fiorentina. Alle 15 stesso avversario, ma in terra toscana, per l”Under 16 di Marco Alboni. Chiuderanno il pomeriggio, alle 17:00, i ragazzi dell’Under 14 a casa della Lodigiani Calcio.

 

Leggi anche:

Coppa Italia, cambia l’orario di Lazio-Cremonese

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio Primavera, 3-0 al Bologna grazie alla doppietta di Gonzalez e alla rete di Di...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio