Resta in contatto

Settore giovanile

Giovanili, il programma del fine settimana biancoceleste

Lazio, Olympia

Nel fine settimana che anticiperà la sfida della Lazio a Cagliari, scenderanno in campo 5 formazioni delle giovanili. Questo il programma.

La Lazio giocherà di lunedì sera e allora che fare durante il week-end? Semplice. Si fa il tifo per le giovanili in campo tra sabato e domenica. Questo il programma completo del week-end biancoceleste.

Il primo impegno, delicatissimo per la classifica, è quello della Primavera in trasferta a Napoli domani alle 14:30. Si tratta di un vero scontro salvezza. I partenopei sono penultimi, un solo punto sotto ai ragazzi di Menichini. I giovani aquilotti devono assolutamente risollevarsi dopo un periodo nero: una sola vittoria (il derby) e sette sconfitte nelle ultime 8 partite e solo 10 punti in classifica conquistati fin’ora.

Le altre sezioni, dall’Under 17 all’Under 13 giocheranno tutte dopodomani. I primi saranno proprio i più piccoli, allenati da mister Alessandro Barnia, che giocheranno contro il Futbol Club, al campo dell’Acqua Acetosa alle 9:00. Due ore più tardi i l’U17, al Green Club, ospiterà la Fiorentina. Alle 15 stesso avversario, ma in terra toscana, per l”Under 16 di Marco Alboni. Chiuderanno il pomeriggio, alle 17:00, i ragazzi dell’Under 14 a casa della Lodigiani Calcio.

 

Leggi anche:

Coppa Italia, cambia l’orario di Lazio-Cremonese

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Veron, Almeyda, Simeone, Sergio Conceicao, Nedved...una squadra stretodferica, un centrocampo stellare, lui, Juan Sebastian, uomo ovunque, leader in..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Ricordi che rimarranno per sempre con lui ho vissuto i miei primi anni in curva nord e di calcio fatto di cuore e non di business."
Lazio, Miti: Miroslav Klose

Mito Klose: cosa significa per te averlo visto segnare con la maglia della Lazio?

Ultimo commento: "A parte Piola, di cui non ho mai visto le gesta, Klose è il più forte attaccante della storia della Lazio."
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Secondo me è il momento più intenso e di attaccamento nel rapporto squadra-tifosi. Indimenticabile Eugenio. Andrea"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Settore giovanile