Resta in contatto

Casa Lazio

Formello, il report della seduta: non c’è Luis Alberto

Lazio rifinitura Rennes 4

Questo pomeriggio a Formello la Lazio è scesa in campo per la seduta di allenamento. Assente Luis Alberto oltre ai nazionali.

Seduta pomeridiana oggi a Formello. Gli uomini di Inzaghi rimasti a Roma si sono ritrovati puntuali alle 15:30 per l’allenamento odierno. Unico assente, a sorpresa, Luis Alberto, oltre agli infortunati Radu e Marusic. Proprio questi ultimi sembrano comunque ormai prossimi al rientro. Soprattutto il rumeno.

Al gruppo sono stati aggregati anche Gustavo Cipriano, Kalaj e Raul Moro. Sul campo, come si legge sul report pubblicato su sito ufficiale, dopo l’attività di messa in moto i biancocelesti hanno svolto delle esercitazioni sul possesso palla, incentrate sul gioco orizzontale. Successivamente una corsa intermittente con la suqadra divisa in due blocchi. In conclusione, una partitella a campo ridotto.

Nella giornata di domani è prevista una seduta d’allenamento mattutina. I ragazzi si ritroveranno al Fersini alle 10:30.

 

Leggi le parole di Correa alla radio ufficiale biancoceleste:

Correa: “Mi piace essere protagonista per fare il bene della squadra”

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Veron, Almeyda, Simeone, Sergio Conceicao, Nedved...una squadra stretodferica, un centrocampo stellare, lui, Juan Sebastian, uomo ovunque, leader in..."

Signori, è segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Ricordi che rimarranno per sempre con lui ho vissuto i miei primi anni in curva nord e di calcio fatto di cuore e non di business."
Lazio, Miti: Miroslav Klose

Mito Klose: cosa significa per te averlo visto segnare con la maglia della Lazio?

Ultimo commento: "A parte Piola, di cui non ho mai visto le gesta, Klose è il più forte attaccante della storia della Lazio."
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Secondo me è il momento più intenso e di attaccamento nel rapporto squadra-tifosi. Indimenticabile Eugenio. Andrea"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Casa Lazio