Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio Women, la situazione delle aquilotte biancocelesti

Dopo l'ok dal 18 maggio, il calcio femminile rimane ancora in stan-by

La Lazio Women tra impegni di Serie B e la Coppa Italia femminile. Due facce opposte della stessa medaglia: dal secondo posto ai pochi risultati in Coppa

Nella settimana di sosta per la prima squadra maschile causa gli impegni della Nazionale, non si ferma invece il campionato della Lazio Women.

Le aquilotte guidate da mister Seleman arrivano da una sconfitta rimediata contro la Roma CF nella partita valida per la Coppa Italia. Competizione che in questa stagione calcistica sta mettendo a dura prova le biancocelesti, ree di sviluppare un ottimo gioco senza però riuscire a concretizzare le occasioni da gol. Questa dunque la motivazione che le vede ancora ferme a 0 punti dopo aver disputato due partite: la prima contro il Napoli femminile dello scorso 29 settembre e la seconda nella stracittadina di domenica scorsa.

Completamente diversa invece, la situazione in campionato dove la Lazio Women sta raccogliendo ottimi risultati. A pochi giorni dalla quinta giornata di Serie B, le aquilotte sono seconde a pari punti con la Novarese (7). Il gruppo di testa invece, è formato da ben 3 squadre tutte a quota 10 punti: Vittorio Veneto, Riozzese e Napoli femminile. Delle quattro giornate già disputate infatti le ragazze sono uscite sconfitte solo dal campo del Napoli.

Il prossimo appuntamento è fissato dunque per domenica prossima alle ore 14.30 per la stracittadina contro la Roma CF. L’occasione di riscattarsi immediatamente dalla sconfitta in Coppa Italia giocando nuovamente tra le mura del Campo Mirko Fersini di Formello.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

FORZA RAGAZZE LAZIALI

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

GRANDE LAZIO, AMORE MIO.

Articoli correlati

Lazio Women, sei gol (e una doppietta di Goldoni) al Tavagnacco e primo posto blindato:...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio