Resta in contatto

Lazio Femminile

Calabria (vice all. Lazio Women): “Giocare al Fersini dà una forza in più”

Tutto pronto per la presentazione di domani della Lazio Women

L’allenatore in seconda della Lazio Women è intervenuto questo pomeriggio alla radio ufficiale biancoceleste. Ecco le sue parole sul gruppo.

Una brutta batosta contro il Napoli prima della sosta. Da quel k.o. in Coppa Italia le ragazze della Lazio Women devono rialzarsi. E domenica prossima sarà rivincita contro le partenopee, ma stavolta valida per il campionato.

Per parlarne, il vice allenatore Lorenzo Calabria è intervenuto a Lazio Style Radio questo pomeriggio. Queste le sue parole, pubblicate anche sul sito ufficiale:

“La sosta è stata lunga, è arrivata dopo il pesante ko di Napoli. Giocheremo ancora contro di loro, abbiamo avuto il vantaggio di poter studiare i nostri errori. Cercheremo di vincere usando le nostre armi migliori. Abbiamo visionato qualche video sulle nostre avversarie, questo è sicuramente un grande vantaggio. Stiamo lavorando bene e con qualità, la nostra squadra può dar fastidio a tutte perché ha qualità importanti. Le nuove si sono integrate subito, il gruppo è stato bravo a farle sentire a proprio agio. Anche dal punto di vista tattico sono a buon punto”.

Punto di forza delle ragazze in questa stagione dovrà essere il fattore campo. E giocare a Formello, assicura mister Calabria, è uno stimolo grandissimo.

“Giocare al Fersini poi è incredibile, regala alle ragazze una forza in più. Non a caso abbiamo battuto in casa una grande squadra come il Chievo, tira fuori la lazialità delle nostre giocatrici”.

 

Leggi anche:

La Lazio for Special ospite all’Olimpico: in dono le maglie del Tucu e Luis

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Mito e Bandiera per Sempre!"
Immobile

#CountdownToHistory: col gol al derby, Immobile supera anche Rocchi nello score delle stracittadine

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
120 anni di Lazio, la top 11 di sempre: Re Cecconi la spunta sul Sergente

Lazio, Re Cecconi oggi avrebbe compiuto 72 anni

Ultimo commento: "Non potrò mai dimenticare quella scia bionda che disegnava traiettorie alla velocità della luce in mezzo al campo... Ho visto un Re"

Altro da Lazio Femminile