Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calabria (vice all. Lazio Women): “Giocare al Fersini dà una forza in più”

Tutto pronto per la presentazione di domani della Lazio Women
Lazio Women Primavera, ecco tutte le date degli open day

L’allenatore in seconda della Lazio Women è intervenuto questo pomeriggio alla radio ufficiale biancoceleste. Ecco le sue parole sul gruppo.

Una brutta batosta contro il Napoli prima della sosta. Da quel k.o. in Coppa Italia le ragazze della Lazio Women devono rialzarsi. E domenica prossima sarà rivincita contro le partenopee, ma stavolta valida per il campionato.

Per parlarne, il vice allenatore Lorenzo Calabria è intervenuto a Lazio Style Radio questo pomeriggio. Queste le sue parole, pubblicate anche sul sito ufficiale:

“La sosta è stata lunga, è arrivata dopo il pesante ko di Napoli. Giocheremo ancora contro di loro, abbiamo avuto il vantaggio di poter studiare i nostri errori. Cercheremo di vincere usando le nostre armi migliori. Abbiamo visionato qualche video sulle nostre avversarie, questo è sicuramente un grande vantaggio. Stiamo lavorando bene e con qualità, la nostra squadra può dar fastidio a tutte perché ha qualità importanti. Le nuove si sono integrate subito, il gruppo è stato bravo a farle sentire a proprio agio. Anche dal punto di vista tattico sono a buon punto”.

Punto di forza delle ragazze in questa stagione dovrà essere il fattore campo. E giocare a Formello, assicura mister Calabria, è uno stimolo grandissimo.

“Giocare al Fersini poi è incredibile, regala alle ragazze una forza in più. Non a caso abbiamo battuto in casa una grande squadra come il Chievo, tira fuori la lazialità delle nostre giocatrici”.

 

Leggi anche:

La Lazio for Special ospite all’Olimpico: in dono le maglie del Tucu e Luis

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio Women, sei gol (e una doppietta di Goldoni) al Tavagnacco e primo posto blindato:...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio