Resta in contatto

Oltre la Lazio

Serie A, il Lecce rovina la festa di Pioli: i risultati dell’8ª giornata

Serie A, allenamenti ancora rinviati: è scontro FIGC - Governo

Vediamo insieme come sono andate le partite dell’8ª giornata di Serie A 2019/20: all’appello mancano ancora le ultime due gare

Il Cagliari vola in classifica, Claudio Ranieri ferma la Roma: la domenica dell’8ª giornata della Serie A ha offerto finora risultati interessanti.

Alle 12.30, il 4-3 pirotecnico dell’Inter in casa del Sassuolo: contro le doppiette di Lautaro Martinez e Romelu Lukaku, non sono bastati ai padroni di casa i centri di Berardi, Djuricic e Boga.

Nel trittico delle 15, la Sampdoria ferma i giallorossi sullo 0-0: un punto importante per Ranieri, all’esordio proprio contro la sua ex squadra. L’Udinese supera il Torino, l’1-0 porta la firma di Okaka. Il Cagliari vince 2-0 in casa contro la Spal: i sardi salgono a 14 punti e scavalcano sia la Lazio che la Roma.

Alle 18.00 il Parma rifila una sonora cinquina al Genoa di Andreazzoli: un 5-1 netto con le reti di Kucka, Cornelius (x3) e Kulusevski, con Pinamonti in gol per gli ospiti.

Clamoroso, invece, il pirotecnico 2-2 di San Siro tra il nuovo Milan di Pioli e il Lecce. I rossoneri, in una situazione di difficoltà generale dopo il cambio d’allenatore nella sosta, vanno due volte in vantaggio. Prima con Calhanoglu e poi con Piatek, ma entrambe le volte vengono rimontati dai pugliesi in gol con Babacar dopo un rigore parato e Calderoni.

Domani chiuderà il Monday Night con Brescia-Fiorentina.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"
Immobile

#CountdownToHistory: Immobile affonda anche il Sassuolo. Girone d’andata chiuso a quota 13

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
120 anni di Lazio, la top 11 di sempre: Re Cecconi la spunta sul Sergente

Lazio, Re Cecconi oggi avrebbe compiuto 72 anni

Ultimo commento: "Non potrò mai dimenticare quella scia bionda che disegnava traiettorie alla velocità della luce in mezzo al campo... Ho visto un Re"

Altro da Oltre la Lazio