Resta in contatto

News

Europa League, il mister del Celtic: “Col settore chiuso meno atmosfera”

Europa League, il mister del Celtic: "Col settore chiuso meno atmosfera"

Nella conferenza pre partita della sfida del Celtic contro i Ross County, il mister è intervenuto anche in merito al prossimo match di Europa League

Mentre nella capitale si attende l’inizio di Lazio – Atalanta, anche la Scottish Premiership è pronta a ricominciare il campionato prima dell’Europa League.

Il Celtic che proprio giovedì prossimo affronterà la Lazio in Europa League, si prepara alla sfida contro i Ross County di oggi pomeriggio alle ore 16. L’allenatore  Neil Lennon, è intervenuto questa mattina nella conferenza pre partita e tra le domande ha rilasciato dichiarazioni anche in merito alla partita contro i biancocelesti.

“Giochiamo sabato dunque avremo diversi giorni di preparazione prima dell’Europa League. I miei ragazzi sono ansiosi di scendere in campo: quella contro la Lazio sarà una sfida importantissima per accedere alla fase successiva, quindi vogliamo arrivarci il più in forma possibile”.

Il mister della squadra scozzese è intervenuto anche in merito alla squalifica della Curva Nord a causa della quale nella sfida di giovedì il settore resterà chiuso.

“È un’amara delusione. Siamo entusiasti di giocare a Roma, ma la chiusura di parte dello stadio priverà la partita della sua dolcezza”.

Secondo quanto riportato dal sito celtsarehere.com, inoltre, l’allenatore si dice pronto a ritirare la squadra dal campo qualora dovessero verificarsi nuovi episodi di razzismo nel corso dei 90 minuti.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Immobile

#CountdownToHistory: Immobile supera Signori al 2° posto all time

Ultimo commento: "Prendere Piola la vedo dura ... "
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Ho avuto la fortuna di conoscerlo, parlarci per ore ed era prorprio come viene descritto da tutti. Ho ancora la sua maglia originale: quella con il 9,..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Il suo dito che esce fuori dalla nebbia al derby. Non si vedeva nulla ma la palla era dentro la rete! E segna sempre lui!"
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Fascetti una persona indimenticabile, grazie"

Uber Gradella: il portiere che preferì smettere piuttosto che giocare con altri

Ultimo commento: "Uber grande laziale, quando ero bambino mio papà mi raccontava sempre di questo signore ero che per non indossare un altra maglia, preferì..."

Altro da News