Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Europa League, il mister del Celtic: “Col settore chiuso meno atmosfera”

Europa League, il mister del Celtic: "Col settore chiuso meno atmosfera"
I tifosi della Lazio in Curva Nord

Nella conferenza pre partita della sfida del Celtic contro i Ross County, il mister è intervenuto anche in merito al prossimo match di Europa League

Mentre nella capitale si attende l’inizio di Lazio – Atalanta, anche la Scottish Premiership è pronta a ricominciare il campionato prima dell’Europa League.

Il Celtic che proprio giovedì prossimo affronterà la Lazio in Europa League, si prepara alla sfida contro i Ross County di oggi pomeriggio alle ore 16. L’allenatore  Neil Lennon, è intervenuto questa mattina nella conferenza pre partita e tra le domande ha rilasciato dichiarazioni anche in merito alla partita contro i biancocelesti.

“Giochiamo sabato dunque avremo diversi giorni di preparazione prima dell’Europa League. I miei ragazzi sono ansiosi di scendere in campo: quella contro la Lazio sarà una sfida importantissima per accedere alla fase successiva, quindi vogliamo arrivarci il più in forma possibile”.

Il mister della squadra scozzese è intervenuto anche in merito alla squalifica della Curva Nord a causa della quale nella sfida di giovedì il settore resterà chiuso.

“È un’amara delusione. Siamo entusiasti di giocare a Roma, ma la chiusura di parte dello stadio priverà la partita della sua dolcezza”.

Secondo quanto riportato dal sito celtsarehere.com, inoltre, l’allenatore si dice pronto a ritirare la squadra dal campo qualora dovessero verificarsi nuovi episodi di razzismo nel corso dei 90 minuti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio, 5 amichevoli durante il ritiro: svelata l'ultima squadra
Auronzo, il comunicato di Gianni Lacchè che mette la parola fine sulla questione ritiro estivo...
Castellanos cerca un gol che manca da Frosinone ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio