Resta in contatto

News

Europa League, il mister del Celtic: “Col settore chiuso meno atmosfera”

Europa League, il mister del Celtic: "Col settore chiuso meno atmosfera"

Nella conferenza pre partita della sfida del Celtic contro i Ross County, il mister è intervenuto anche in merito al prossimo match di Europa League

Mentre nella capitale si attende l’inizio di Lazio – Atalanta, anche la Scottish Premiership è pronta a ricominciare il campionato prima dell’Europa League.

Il Celtic che proprio giovedì prossimo affronterà la Lazio in Europa League, si prepara alla sfida contro i Ross County di oggi pomeriggio alle ore 16. L’allenatore  Neil Lennon, è intervenuto questa mattina nella conferenza pre partita e tra le domande ha rilasciato dichiarazioni anche in merito alla partita contro i biancocelesti.

“Giochiamo sabato dunque avremo diversi giorni di preparazione prima dell’Europa League. I miei ragazzi sono ansiosi di scendere in campo: quella contro la Lazio sarà una sfida importantissima per accedere alla fase successiva, quindi vogliamo arrivarci il più in forma possibile”.

Il mister della squadra scozzese è intervenuto anche in merito alla squalifica della Curva Nord a causa della quale nella sfida di giovedì il settore resterà chiuso.

“È un’amara delusione. Siamo entusiasti di giocare a Roma, ma la chiusura di parte dello stadio priverà la partita della sua dolcezza”.

Secondo quanto riportato dal sito celtsarehere.com, inoltre, l’allenatore si dice pronto a ritirare la squadra dal campo qualora dovessero verificarsi nuovi episodi di razzismo nel corso dei 90 minuti.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Avevo 12 anni ero uno che quando segnava chinaglia urlavo e piangevo di gioa ,avevamo vinto due anni prima lo scudetto e appena quattro anni prima ero..."
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "rimpiazzato ovviamente da William Vecchi"

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory, Immobile fa 150 e la vetta è sempre più vicina…

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Advertisement

Altro da News