Resta in contatto

News

Magnocavallo: “Distacco tra Lazio e Atalanta anche frutto della fortuna”

Lazio, la festa dopo la vittoria

Questo pomeriggio alla radio ufficiale della Lazio è intervenuto Giorgio Magnocavallo per parlare del prossimo incontro con l’Atalanta.

A Lazio Style Radio 89.3 è intervenuto oggi pomeriggio Giorgio MagnocavalloL’ex difensore biancoceleste ha parlato del prossimo impegno dei biancocelesti contro l’Atalanta.

Secondo la sua opinione, i ragazzi di Inzaghi hanno tutte le carte in regola per recuperare lo svantaggio in classifica rispetto ai nerazzurri. Queste le parole, riportate sul sito ufficiale:

“La Lazio trova l’Atalanta in un momento favorevole. L’infortunio di Zapata complica solo in parte i piani di Gasperini, visto che i nerazzurri sono collaudati e hanno una panchina di livello con Muriel e altri calciatori importanti. Sono un rullo compressore, segnano con una continuità impressionante, anche se concedono qualcosa in fase difensiva.

Gomez e compagni puntano a ripetersi in campionato e fare una dignitosa Champions League, dove per ora stanno faticando. I cinque punti di distacco tra Atalanta e Lazio sono anche frutto della fortuna: i bergamaschi hanno recuperato molte partite che sembravano perse, mentre la Lazio ha sicuramente meno punti di quanto merita. I biancocelesti hanno le basi per rimontare, in molti degli ultimi incroci con i nerazzurri ha avuto molta sfortuna”.

 

Leggi anche:

Corsa Champions, Giannichedda: “La Lazio se la gioca con la Roma fino alla fine”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"
Immobile

#CountdownToHistory: Immobile affonda anche il Sassuolo. Girone d’andata chiuso a quota 13

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
120 anni di Lazio, la top 11 di sempre: Re Cecconi la spunta sul Sergente

Lazio, Re Cecconi oggi avrebbe compiuto 72 anni

Ultimo commento: "Non potrò mai dimenticare quella scia bionda che disegnava traiettorie alla velocità della luce in mezzo al campo... Ho visto un Re"

Altro da News