Resta in contatto

News

Bologna – Lazio, le pagelle dei quotidiani a Correa

Lazio - Genoa, Joaquin Correa

Bologna – Lazio verrà ricordata anche per l’errore di Correa dal dischetto negli ultimi minuti di gioco, con il punteggio sul 2-2

Avrebbe potuto trasformare Bologna – Lazio in una vittoria biancoceleste Correa, che sul 2-2 nel finale ha sbagliato un calcio di rigore centrando la traversa piena. Nel day-after, ecco i giudizi che i quotidiani italiani hanno dato all’attaccante argentino

Corriere dello Sport – 4,5

“Primo tempo senza profitto, già lì meriterebbe di restare sotto la doccia. Invece resta in campo anche quando la Lazio è in inferiorità, si divora il sorpasso già al 39′ st e calcia male il rigore della svolta. Imperdonabile”.

Tuttosport – 5

“Errore da matita blu sulla traversa scheggiata dal dischetto”.

La Gazzetta dello Sport – 5

“Prende l’espulsione, va bene: ma butta un’occasione e soprattutto il rigore della vittoria”.

Leggo – 5

“Solita intesa con Immobile, un paio di palle al bacio per il compagno di reparto, a 10′ dalla fine si fa ipnotizzare da Skorupski ma soprattutto si divora il rigore del possibile 3-2”.

Il Messaggero – 4,5

“Assente per un tempo, rimette in gara la Lazio, conquistando su Medel un rosso. Su un rimpallo si divora il gol vittoria, poi anche quello dal dischetto colpendo la traversa. Bipolare”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Veron, Almeyda, Simeone, Sergio Conceicao, Nedved...una squadra stretodferica, un centrocampo stellare, lui, Juan Sebastian, uomo ovunque, leader in..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Ricordi che rimarranno per sempre con lui ho vissuto i miei primi anni in curva nord e di calcio fatto di cuore e non di business."
Lazio, Miti: Miroslav Klose

Mito Klose: cosa significa per te averlo visto segnare con la maglia della Lazio?

Ultimo commento: "A parte Piola, di cui non ho mai visto le gesta, Klose è il più forte attaccante della storia della Lazio."
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Secondo me è il momento più intenso e di attaccamento nel rapporto squadra-tifosi. Indimenticabile Eugenio. Andrea"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News