Resta in contatto

Casa Lazio

Formello, le prove per il Rennes: out Correa

Lo scherzo social del Papu Gomez a Correa: l'argentino come Cast Away

Questa mattina a Formello la Lazio è in campo per l’allenamento odierno. Prove tattiche per la sfida di giovedì contro il Rennes.

Scattata puntuale alle 11 di questa mattina la seduta odierna di allenamento della Lazio. Sui campi di Formello, Inzaghi fa le prove tattiche per la sfida di giovedì contro il Rennes in Europa League.

Assente Correa, che ha riportato qualche acciacco dopo il Genoa. In particolare, è l’adduttore a dare fastidio. Ieri sono stati effettuati gli accertamenti del caso, che non hanno evidenziato lesioni. Solo affaticamento, quindi, ma sufficiente per mettere in forte dubbio la sua presenza dal 1′ minuto in coppa. Inzaghi alla fine potrebbe anche scegliere di non portarlo nemmeno in panchina. Possibile il tandem offensivo Immobile-Caicedo, anche se nella partitella finale hanno giocato separati.

A centrocampo ballottaggi i tutti i ruoli. Sugli esterni, a destra è quasi sicuro l’impiego di Lazzari, vista la squalifica di Marusic, a sinistra possibile un’altra chance per Jony anche per far riposare Lulic. In difesa provati Bastos e Vavro accanto a Acerbi: sarebbe la stessa linea scesa in campo nella sconfitta con il Cluj.

Questo il report pubblicato sul sito ufficiale:

Al termine di un iniziale lavoro atletico incentrato sulla propriocettività, la formazione biancoceleste ha svolto delle esercitazioni tecniche incentrate sul possesso palla. L’allenamento odierno si è poi concluso con un lavoro tattico a reparti. Nella giornata di domani è prevista la seduta di rifinitura.

 

 

Leggi anche:

Lazio – Rennes, settore chiuso all’Olimpico per la squalifica subita

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"
Immobile

#CountdownToHistory: Immobile affonda anche il Sassuolo. Girone d’andata chiuso a quota 13

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
120 anni di Lazio, la top 11 di sempre: Re Cecconi la spunta sul Sergente

Lazio, Re Cecconi oggi avrebbe compiuto 72 anni

Ultimo commento: "Non potrò mai dimenticare quella scia bionda che disegnava traiettorie alla velocità della luce in mezzo al campo... Ho visto un Re"

Altro da Casa Lazio