Resta in contatto

#CardoMercato

Lazio, il rinnovo di Caicedo e quei complimenti di Lotito a Formello

La prima pagina del CorSport Roma: "Celtic - Lazio come una finale"

Il prolungamento del Panterone con la Lazio è cosa fatta, a breve arriverà anche l’annuncio: il presidente ha applaudito l’attaccante nel suo blitz di sabato nel centro sportivo

Felipe Caicedo ha deciso di sposare ancora la Lazio, non è più un’ipotesi ma un dato di fatto: il rinnovo di contratto tra il Panterone e il club biancoceleste è stato messo nero su bianco, l’annuncio arriverà a breve e sancirà il prolungamento fino al 2022 (l’accordo era in scadenza).

Una scelta caldeggiata a lungo ai piani alti di Formello, l’ecuadoriano ha sempre riscosso grande fiducia sia nel ds Tare che in Simone Inzaghi. Ma gli attestati di stima non mancano neanche da parte di Claudio Lotito. Come vi abbiamo raccontato sabato, alla vigilia di Lazio-Genoa il presidente ha fatto visita alla squadra: durante la rifinitura, ma anche in serata dopo aver presenziato a un convegno non lontano dal centro sportivo.

I complimenti del patron a Caicedo

Il numero uno biancoceleste ha strigliato i giocatori, ha chiesto loro di essere meno individualisti in campo e di ragionare maggiormente da collettivo. Per Lotito – è il retroscena che abbiamo raccolto – è stata però anche l’occasione per rivolgere i propri complimenti allo stesso Caicedo: prima di tutto per la prestazione positiva di San Siro contro l’Inter, ma soprattutto per la scelta di proseguire l’avventura con la Lazio. Il gol segnato da FeliPanther contro il Genoa non ha fatto altro che legittimare la bontà della decisione: il numero 20 vuole essere sempre più protagonista con l’aquila sul petto.

 

Ehi, qui c’è una gallery da non perdere: 

Lazio, lo Stadio degli Aquilotti: tanti piccoli tifosi nella domenica perfetta

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Bravo CAICEDO che bella notizia resti con noi fino al 2022 speriamo anche oltre

Advertisement
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Veron, Almeyda, Simeone, Sergio Conceicao, Nedved...una squadra stretodferica, un centrocampo stellare, lui, Juan Sebastian, uomo ovunque, leader in..."

Signori, è segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Ricordi che rimarranno per sempre con lui ho vissuto i miei primi anni in curva nord e di calcio fatto di cuore e non di business."
Lazio, Miti: Miroslav Klose

Mito Klose: cosa significa per te averlo visto segnare con la maglia della Lazio?

Ultimo commento: "A parte Piola, di cui non ho mai visto le gesta, Klose è il più forte attaccante della storia della Lazio."
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Secondo me è il momento più intenso e di attaccamento nel rapporto squadra-tifosi. Indimenticabile Eugenio. Andrea"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da #CardoMercato