Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Udogie per la fascia sinistra. Palmieri e Marcelo le alternative

Con Hysaj in uscita la Lazio punta Udogie per la fascia sinistra. Le alternative sono Palmieri in prestito o Marcelo a 0.

La Lazio si muove sulla fascia sinistra. Hysaj è a un passo dal Valencia e il club sta già lavorando al suo rimpiazzo. Il terzino albanese ha un accordo da 2 milioni a stagione con gli spagnoli e le società stanno trattando per il cartellino. Nel frattempo però i biancocelesti sono già pronti a dare l’assalto a Udogie dell’Udinese. Classe 2002, nato e cresciuto a Verona, i genitori sono nigeriani ma lui è italiano e ha già diverse presenze con la nazionale Under 21. Il suo rendimento nella passata stagione in Friuli ha attirato lo sguardo di alcune big di Serie A e in Premier. La Juve ci aveva pensato, ma non ha mai affondato il colpo. Anche l’Inter più di recente ha preso informazioni. Lotito sembra invece intenzionato ad intavolare una trattativa lampo per portarlo a Roma. Pozzo chiede tra i 15 e i 20 milioni di euro.

Restano comunque in piedi le alternative Palmieri e Marcelo. Il primo, che già conosce Sarri, tornerebbe volentieri a Roma (è un prodotto del vivaio giallorosso, ndr), anche perché al Chelsea è ormai fuori dal progetto tecnico di Tuchel. Il mister toscano invece lo riaccoglierebbe a braccia aperte. I Blues sarebbero disposti anche a cederlo in prestito con diritto di riscatto. La sua è un’opzione da tener d’occhio anche come last minute. Discorso diverso invece per il 34enne brasiliano svincolato dal Real Madrid. Non è in discussione il valore, né l’esperienza o l’impatto mediatico che avrebbe il suo tesseramento. Piuttosto sono le condizioni fisiche che stanno facendo titubare sul suo possibile ingaggio. Soprattutto il tecnico biancoceleste avrebbe avanzato qualche dubbio a riguardo. In ogni caso, avere un campione d’Europa (anzi due, contando la vittoria dell’esterno azzurro a Euro 2020, ndr) come piano di riserva per il mercato è un lusso non da poco per la Lazio. E i tifosi ne sono entusiasti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Juventus mette sul piatto Zakaria come contropartita per Milinkovic. Ne parlerà con la Lazio...

Calciomercato Lazio, il centravanti kosovaro torna in Spagna, dove è stato uno dei migliori da...

La Lazio ha scelto Caputo: sarà lui il bomber di riserva La Lazio si concentra...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio