Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cluj – Lazio, Tare: “Cresciamo in continuità e basta cali!”

Tare duro contro Spadafora: "Non sta aiutando il calcio italiano"

Il direttore sportivo biancoceleste ha parlato prima di Cluj – Lazio: le dichiarazioni sulla partita, sui nuovi in campo e sugli errori da correggere

Cluj – Lazio per partire al meglio in Europa League e archiviare la sconfitta in campionato contro la Spal. Prima del fischio d’inizio della partita del Constantin Radulescu, il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.

Queste le sue dichiarazioni:

“Dobbiamo crescere nella continuità, conosciamo bene questa competizione. Iniziamo con una vittoria, prima chiudiamo questa pratica e meglio è per la squadra, così potrà tornare a concentrarsi sul campionato”.

“La sconfitta di Ferrara è stata palese, ne abbiamo parlato a lungo. Venivamo da due mesi fatti con grande entusiasmo, gli ultimi 20 minuti con la Spal sono inaccettabili e la rabbia della gente è giustificata. Ma la qualità di questo gruppo è importante, dobbiamo lavorare per non avere più questi cali”.

Sui nuovi in campo stasera:

“Sono molto paziente, non deciderà di certo la prestazione di stasera. Hanno meritato in pieno quest’occasione, fare una bella partita sarebbe importante per loro, perché avrebbero fiducia e l’inserimento sarebbe facilitato. Berisha è tornato quello di due anni fa”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio