La Lazio è pronta a presentare un adeguamento di contratto se Luis Alberto si confermerà ad alti livelli. I primi contatti già sono avvenuti
Un inizio d’estate con qualche polemica tra Luis Alberto e la Lazio. Qualche segnale da parte del giocatore di voler lasciare la Capitale, poi il primo ritiro estivo e la serenità ritrovata.
Ora Luis Alberto è il perno attorno al quale ruota il gioco della Biancoceleste. Dopo 4 stagioni nella squadra capitolina, lo spagnolo ha adattato perfettamente a sè stesso il ruolo concessogli da mister Inzaghi. La prima di campionato ne è stata la dimostrazione: Luis Alberto è al top della forma sia mentalmente sia fisicamente.
Così come si legge nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, la squadra di patron Lotito è pronta a riconoscergli l’adeguamento di contratto. I patti però sono chiari: se il Mago si confermerà ad alti livelli allora riceverà un prolungamento della scadenza e un aumento dell’ingaggio (oltre i 2 milioni contro l’1,8 più bonus attuale). Se ne riparlerà a tempo debito ma intanto i primi contatti sono già avvenuti.
Leggi anche:
Milinkovic, Il Tempo: “Lotito blinda il serbo e rifiuta le ultime offerte”
[…] Luis Alberto, CorSport: “Nuove magie, nuovo contratto” […]
[…] […]
E pure nuovo psicologo…