Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Martino sui sorteggi: “Occhio al Rennes, rivelazione in Francia”

Lazio, De Martino: "Tutta la squadra vuole giocarsi lo scudetto"
Il responsabile della comunicazione Stefano De Martino

Il Direttore della comunicazione della S.S. Lazio, intervenuto alla radio ufficiale, ha commentato così i sorteggi di Europa League.

Ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 ha parlato il direttore della comunicazione biancoceleste Stefano De Martino. Questo il suo commento ai sorteggi dei gruppi di Europa League.

Poteva andare meglio, ma anche peggio. Il girone non è facilissimo, specialmente per il Rennes, che quest’anno in Francia potrebbe essere la rivelazione. Gioca un bel calcio, con un 3-5-2 speculare alla Lazio. Sono una squadra offensiva: pensano prima a segnare che a difendere. Bisogna rispettare tutti, ma non temiamo nessuno. La Lazio è una squadra importante. Pensavo a quanto sia fondamentale esserci anche quest’anno, per l’importanza del blasone a livello di immagine. Viviamo la competizione con grande emozione“.

Trasferte e avversari

Per fortuna ci saranno viaggi non proibitivi. È un aspetto che pesa molto nell’economia del campionato. Il Rennes ha un po’ sbilanciato il girone, sarebbe sempre meglio evitare le prime di ogni campionato. Sarà un bello scontro.

Con il Celtic è una partita che rievoca il passato. Giocare in Scozia è sempre molto bello, hanno una grande tradizione. Partita senza dubbio affascinante. Il Cluj è sempre temibile, ha giocato spesso anche in Champions League. È ovvio che volendo essere protagonisti e arrivare in fondo protagonista e arrivare in fondo bisogna affrontare tutte. Non bisogna farsi spaventare. La Lazio in Europa ha sempre dispituato grandi partite. L’importante sarebbe passare come primi per evitare le migliori che scenderanno dalla Champions League“.

 

Leggi anche:

Europa League, Tare: “Favoriti nel girone. Rinnovi per Caicedo e Correa”

 

Dì la tua sul muro del tifoso:

Commenta il girone di Europa League sorteggiato per la Lazio

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tudor spera nella rimonta e rilancia Guendouzi ...

Igor Tudor ha svolto la rifinitura pomeridiana, in vista della sfida di domani contro la...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio