Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fernando Orsi premia la Lazio: “Con i giocatori al massimo, fa paura”

Ai microfoni di Tuttomercatoweb è intervenuto Nando Orsi, ex portiere della Lazio, per parlare della grande vittoria dei biancocelesti di ieri sera.

Nando Orsi, ex portiere biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb per commentare la  schiacciante vittoria della Lazio sulla Sampdoria: “E’ stata una squadra, quella biancoceleste, autorevole e che ha giocato con intensità“.

I quattro tenori

“Quando i giocatori sono al massimo e parlo di Milinkovic, Correa, Luis Alberto e Immobile, la Lazio fa paura. La Samp è ancora un po’ scoperta in alcuni ruoli ma la Lazio è stata straordinaria”.

Il valore enorme del Sergente

“L’anno scorso è stato investito di una popolarità quasi inattesa, si è parlato del suo valore enorme e di tanti milioni di euro. Se riuscirà ad avere l’atteggiamento giusto aiuterà la Lazio. E’ questo che i biancocelesti sperano. Perchè se fa bene è un gran valore aggiunto, altrimenti la squadra non ne trae giovamento”.

Mercato? Bene ma non benissimo

“Rispetto all’anno scorso sono stati aggiunti Lazzari e Vavro. Per fare trentotto gare, raggiungere la Champions e giocare l’Europa League servirebbe un organico di maggior qualità. Negli undici titolari la Lazio può valere l’Inter però nei cambi può avere qualche difficoltà. Servono delle alternative. Inzaghi vuole una seconda punta per avere anche un’alternativa di gioco e fa bene a chiederla. Se va via Wallace, potrebbe arrivare un altro difensore. Ma logica è: esce uno, entra un altro. A mio parere ci vorrebbe un altro difensore titolare”.

 

Leggi anche:

Lazio, Matteo Marani: “È la squadra che mi ha impressionato di più”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio, ecco il motivo per cui Felipe Anderson è dovuto uscire dal campo ieri sera...
Lazio - Juventus, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio