Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, si chiude (per ora) la campagna abbonamenti: il dato

Finale Coppa Italia, Curva Nord

Si è chiusa alle ore 19 la campagna abbonamenti della Lazio: dopo il derby è però prevista una coda finale di due settimane

Superata quota 19.200, tendente verso 19.300: questo il dato di chiusura della campagna abbonamenti della Lazio. Una soglia ancora non ufficiale, per quella bisognerà attendere lunedì.

I numeri ripetono in buona sostanza quanto raccolto lo scorso campionato: si chiuse a poco più di 19mila tessere anche un anno fa, per poi toccare i 20mila abbonati con la riapertura.

Anche stavolta, ci sarà un’ulteriore finestra di sottoscrizione: partirà dopo il derby del 1° settembre e si concluderà a ridosso di Lazio-Parma (in calendario per il momento il 22 settembre). Date e modalità saranno poi comunicate dalla società. Domani alle 12 scatterà intanto proprio la vendita per Lazio-Roma.

Ai microfoni di Lazio Style Radio, è intervenuto il responsabile marketing biancoceleste Marco Canigiani:

“Dovremmo essere arrivati a quota 19.300 abbonati. Abbiamo raggiunto i numeri dello scorso anno, di questo siamo contenti. Ripartiremo dopo il derby, ci sarà la possibilità di sottoscrivere gli abbonamenti anche per chi magari era in vacanza. Speriamo che le prime due giornate facciano crescere la voglia di abbonarsi”.

 

Il programma della prima giornata:

Serie A, il programma della 1ª giornata: partite e diretta tv

 

Leggi anche:

Milinkovic-Savic convocato con la Serbia: prenderà parte alle qualificazioni a Euro 2020

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Gabriele
Gabriele
4 anni fa

Cime vi siete precipitati a rendere noto il numero di abbonamenti sottoscritti…tre anni lo stesso dato era stato CELATO perché c’erano solo i parenti del vostro presidente allo stadio. Inaffidabili.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

???

trackback

[…] Lazio, si chiude (per ora) la campagna abbonamenti: il dato […]

Articoli correlati

Lazio-Udinese, Igor Tudor
Continuano le prove tattiche in vista della gara di sabato contro la Juventus....
L’Olimpico pronto ad accogliere il nuovo mister con il pubblico delle grandi occasioni....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio