Si è chiusa alle ore 19 la campagna abbonamenti della Lazio: dopo il derby è però prevista una coda finale di due settimane
Superata quota 19.200, tendente verso 19.300: questo il dato di chiusura della campagna abbonamenti della Lazio. Una soglia ancora non ufficiale, per quella bisognerà attendere lunedì.
I numeri ripetono in buona sostanza quanto raccolto lo scorso campionato: si chiuse a poco più di 19mila tessere anche un anno fa, per poi toccare i 20mila abbonati con la riapertura.
Anche stavolta, ci sarà un’ulteriore finestra di sottoscrizione: partirà dopo il derby del 1° settembre e si concluderà a ridosso di Lazio-Parma (in calendario per il momento il 22 settembre). Date e modalità saranno poi comunicate dalla società. Domani alle 12 scatterà intanto proprio la vendita per Lazio-Roma.
Ai microfoni di Lazio Style Radio, è intervenuto il responsabile marketing biancoceleste Marco Canigiani:
“Dovremmo essere arrivati a quota 19.300 abbonati. Abbiamo raggiunto i numeri dello scorso anno, di questo siamo contenti. Ripartiremo dopo il derby, ci sarà la possibilità di sottoscrivere gli abbonamenti anche per chi magari era in vacanza. Speriamo che le prime due giornate facciano crescere la voglia di abbonarsi”.
Il programma della prima giornata:
Serie A, il programma della 1ª giornata: partite e diretta tv
Leggi anche:
Milinkovic-Savic convocato con la Serbia: prenderà parte alle qualificazioni a Euro 2020
Cime vi siete precipitati a rendere noto il numero di abbonamenti sottoscritti…tre anni lo stesso dato era stato CELATO perché c’erano solo i parenti del vostro presidente allo stadio. Inaffidabili.
???
[…] Lazio, si chiude (per ora) la campagna abbonamenti: il dato […]