Resta in contatto

News

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi (FOTO)

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi (FOTO)

Iniziamo la rassegna stampa odierna con le aperture dei principali quotidiani sportivi nazionali in edicola questo giovedì di agosto

La consueta rassegna stampa odierna inizia dalle aperture dei principali quotidiani sportivi nazionali in edicola questo giovedì di agosto.

I temi principali delle prime pagine di questa mattina il calciomercato con il futuro di Mauro Icardi e il Torino impegnato questa sera nei playoff di Europa League.

“Icardi Day”, questo il titolo a piena pagina della Gazzetta dello Sport. Il Napoli attende una risposta dall’attaccante nerazzurro che sembrerebbe propenso a rifiutare l’offerta degli azzurri. Rimane invece, aperta la strada verso i bianconeri ma l’Inter chiede in cambio Dybala.

Anche il Corriere dello Sport dedica ampio spazio al triangolo Inter-Juve-Napoli della trattativa Icardi. “Prigioniero”, questa l’apertura principale. Un nuovo incontro a Milano tra Giuffrida e Paratici disturba i possibili accordi tra i nerazzurri e i partenopei. Taglio alto invece, per l’acquisto di Ribery da parte della Fiorentina. Il francese ha firmato il contratto e oggi si attende la presentazione.

“Un urlo, Toro”, il titolo centrale di Tuttosport. I granata saranno impegnati questa sera nei playoff di Europa League alle ore 21 contro i Wolves. “Vedrete, faremo una grande partita” la promessa di Mazzarri.

 

Leggi anche:

Aron Winter in visita a Formello: “Magari un giorno allenerò la Lazio”

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi (FOTO) […]

Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da News