
Lazio, è iniziato il ritiro a Marienfeld e Inzaghi pretende da ognuno il massimo e l’assoluta precisione in fase di costruzione del gioco
Ieri il primo giorno di preparazione atletica a Marienfeld per la Lazio. Simone Inzaghi subito pretenzioso fin dal primo allenamento di giornata.
La seconda fase della preparazione atletica biancoceleste volgerà al miglioramento del possesso palla. Il mister piacentino pretende il massimo da ogni giocatore e vuole che una costruzione del gioco chirurgica. Come si legge dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, secondo Inzaghi questa è la lacuna tecnica della Lazio sulla quale è assolutamente necessario lavorare.
Il mister torna infine, ad avere a disposizione Berisha (già impiegato nel secondo tempo dell’amichevole di sabato scorso) e Leiva. Si rivede in campo anche Lukaku nonostante continui a svolgere un allenamento a parte tra palestra e corsa. Ancora infortunato ma presente Marusic mentre era assente nel primo giorno sul campo di Marienfeld capitan Lulic. Per lui riposo dopo le amichevoli contro il Bournemouth e il Paderborn.
Leggi anche:
