Resta in contatto

News

Lazio, Garlini: “Correa è straordinario e Lazzari è un acquisto importante”

Lazio, Garlini: "Quest'anno si può fare tanto e arrivare in Champions"

Lazio, l’ex attaccante Oliviero Garlini è intervenuto ai microfoni dell’emittente radiofonica ufficiale e ha elogiato i calciatori biancocelesti

L’ex attaccante della Lazio, Oliviero Garlini è intervenuto ai microfoni dell’emittente radiofonica ufficiale questa mattina.

Tanti gli elogi rivolti ai protagonisti della nuova Lazio che si sta preparando alla nuova stagione calcistica.

Qui tutte le sue parole:

“Luis Alberto ha qualità, è un calciatore molto tecnico che può cambiarti la partita in ogni momento. Un elemento di assoluto valore. In una squadra può farti la differenza, gioca a tutto campo facendo spesso partire le azioni offensive dei biancocelesti.

Lazzari è un ottimo acquisto che ha compiuto la società, è un calciatore importante, lo stesso visto contro la SPAL. Un giocatore a tutta fascia che macina km ed offre numerosi cross per i compagni in area di rigore. Sono molto curioso di vederlo nella Lazio.

Correa è straordinario, un giocatore di qualità assoluta che cambia spesso il volto alla partita. La prossima stagione sarà sicuramente protagonista con le sue caratteristiche importantissime per questa squadra. Inoltre sta diventando determinante sotto porta.

Sono curioso di vedere come si evolverà la situazione di Milinkovic, penso che se dovesse andare via il serbo la Lazio sicuramente opererà in maniera perfetta sul mercato per completare la squadra nel migliore dei modi. Ho piena fiducia in questo senso”

 

Leggi anche:

Lotito, Leggo: “Alla Lazio oggi c’è certezza del futuro”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"
Immobile

#CountdownToHistory: Immobile affonda anche il Sassuolo. Girone d’andata chiuso a quota 13

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
120 anni di Lazio, la top 11 di sempre: Re Cecconi la spunta sul Sergente

Lazio, Re Cecconi oggi avrebbe compiuto 72 anni

Ultimo commento: "Non potrò mai dimenticare quella scia bionda che disegnava traiettorie alla velocità della luce in mezzo al campo... Ho visto un Re"

Altro da News