Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lotito, Leggo: “Alla Lazio oggi c’è certezza del futuro”

Lazio, Claudio Lotito

Il Presidente Lotito si racconta in un’intervista esclusiva al quotidiano free press Leggo. Tanti i temi: dallo stadio alla situazione di Milinkovic

Il Presidente della Lazio, Claudio Lotito, si racconta in un’intervista esclusiva al quotidiano Leggo. Dopo l’entusiasmo raccolto ad Auronzo di Cadore la scorsa sera per la presentazione della prima squadra e della maglia Away.

Tanti i temi toccati fra i quali quelli di maggiore risonanza: lo stadio e il futuro di Milinkovic Savic.

Sul primo il presidente si dice pronto ad accettare le volontà del giocatore: se il serbo dovesse scegliere di trasferirsi in un altro club per un ulteriore salto di qualità, troverebbe ingiusto ostacolarlo.

“Io creo un rapporto familiare, se mi dovesse porre un problema per la propria soddisfazione di carriera, sono pronto ad accontentarlo.

Se un calciatore dovesse venire da me in maniera figliale troverei ingiusto privarlo di questa opportunità e poi oggi avrei meno argomenti. Inoltre, se vuoi mantenere un clima armonico devi cercare di accontentare i giocatori”

Il presidente ritorno anche sulla questione dello stadio. L’obiettivo rimane quello di costruire uno stadio di proprietà che possa aumentare i ricavi ma soprattutto permettere di dare un maggiore senso di appartenenza e di fidelizzazione. Ma in attesa che questo traguardo possa essere raggiunto Lotito e Tare si dicono d’accordo sulla possibilità di migliorare il centro sportivo di Formello.

“Il nostro ds Igli Tare per me è stato un grande stimolo e mi ha detto “Presidente, senza lo stadio dobbiamo dare ai giocatori una struttura all’avanguardia che possa colpire”. Stiamo facendo dei lavori di ammodernamento a Formello: diventerà uno dei primi centri sportivi europei”

Infine l’obiettivo stagionale: la Champions League.

“Spero ci siano le condizioni per far esprimere la squadra al 100% affinché si raggiunga un obiettivo che meritiamo, per la qualità della nostra organizzazione. Per vincere serve il connubio di tutte le componenti: dallo staff tecnico, passando per magazzinieri, fisioterapisti, medici, preparatori, collaboratori, fino a società e tifosi.

Devo essere come un buon padre di famiglia che vive il quotidiano ma che si proietta sul futuro, altrimenti facciamo il gioco della cicala che oggi ci siamo e domani non più. Rivendichiamo la nostra stabilità, alla Lazio oggi c’è certezza del futuro”

 

Leggi anche:

Lazio, Corriere di Roma: “I biancocelesti brillano contro l’Entella”

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

E la certezza sul futuro è che se vendemo Milinkovic.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ma tu presidente non hai fatto niente per ttattenerlo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Er tuo…..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Complimenti come professionista era già d’accordo che sarebbe andato via prendendo il doppio dell’ingaggio e soprattutto andando in una delle più forti squadre europee. Complimenti vorrei sapere chi di voi avrebbe rinunciato a guadagnare di più ma giustamente siete tutti tecnici presidenti e general manager. Loro passano e la Lazio rimane anche essendo la seconda squadra che ha vinto di più dopo la Juventus negli ultimi dieci anni. Buonasera

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

È proprio quella la preoccupazione ???

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Il Tuo

trackback

[…] Lotito, Leggo: “Alla Lazio oggi c’è certezza del futuro” […]

Articoli correlati

Lazio, l’ex fantasista di Cagliari e Chelsea pensava a una stagione diversa…...
Lazio, niente più lunghe e molteplici sedute video, ma clip individuali…...
Lazio, a inizio maggio è fissato il vertice di mercato con Tudor per la prossima stagione…....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio