Resta in contatto

News

Lotito: “Ventura sarà una fortuna, investirò nella Salernitana”

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito

Lotito ha presentato a Salerno il nuovo allenatore Ventura davanti la stampa, promettendo investimenti nel club

Claudio Lotito ha presentato in conferenza stampa Giampiero Ventura, nuovo allenatore della Salernitana. Ecco le sue parole

“Ventura farà la fortuna di chi ha il palato fine e spera di vedere un bel gioco. Inizia l’anno del centenario, ringrazio la tifoseria per la festa del 19 giugno. Sono lontano soltanto fisicamente, ma con la mente e con il cuore sono sempre vicino a voi. Siamo qui per far crescere nel modo migliore il club, per dare alla Salernitana la forza di praticare un calcio spettacolare e redditizio. Non ci interessa il detto “operazione riuscita, paziente morto”. La stagione precedente è sotto gli occhi di tutti, purtroppo ci ha consegnato una situazione non idonea né preventivabile in relazione alle potenzialità della squadra.  Vorrei ricordare che si vince tutti quanti insieme, remando nella stessa direzione ci potremo togliere grosse soddisfazioni. Tutti aspiriamo allo stesso risultato. Non abbiamo mai lesinato investimenti, questa struttura lo testimonia. E investiremo ancora”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Lazio, Miti: Miroslav Klose

Mito Klose: cosa significa per te averlo visto segnare con la maglia della Lazio?

Ultimo commento: "quel lazio bologna dove fece 5 gol io c'ero con mio figlio di 7 anni che non lo dimentichera' mai, grazie Miro"
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Ero ancora felicemente abbonato(lo sono ancora adesso,ma solo per amore di mio figlio non per amore della Lotitese) e lui tirava fuori magie ad ogni..."
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "A Giorgio Chinaglia gli ho dedicato un libro, quando mi fu vicino nella malattia, tanti anni fa: "Il talento della malattia" edito da Avagliano...."
Lazio, i Miti: Ciro Immobile

Immobile, caccia ai record: cosa ti lega a King Ciro?

Ultimo commento: "[…] Ciro Immobile, il bomber a caccia dei record […]"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News