Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Murgia ti porta Lazzari: trattativa in corso con la Spal

Lazio, Lazzari e gli ultimi dettagli prima dell'ufficialità

La trattativa per portare Lazzari alla Lazio sembra essersi sbloccata. I biancocelesti sarebbero pronti ad offrire Murgia in cambio dell’esterno destro italiano.

IL desiderio di Mister Inzaghi sta per essere esaudito. Manuel Lazzari è pronto ad indossare la maglia biancoceleste per la prossima stagione. Anche nelle scorse sessioni di mercato il mister aveva fatto delle richieste, come l’acquisto di Immobile o quello di Acerbi. Due giocatori più che affidabili che hanno reso molto a Roma. I desideri del tecnico biancoceleste sono delle piccole garanzie. L’ultimo porta il nome di Lazzari, giocatore importante che potrebbe fare benissimo alla causa biancoceleste dato che è perfetto per il modulo utilizzato da Inzaghi.

Come riferito dal Corriere dello Sport per strapparlo alla Spal occorrono 15\20. La cifra è alta ma le ultime operazioni in uscita hanno portato soldi nelle casse biancocelesti da investire sul mercato. La Lazio vorrebbe provare ad inserire Murgia, nella trattativa con l’opzione “recompra” in modo tale da non spendere tutto il tesoretto portato da Pedro Neto e Bruno Jordao. La trattativa per ora è in una fase di stand by ma potrebbe sbloccarsi in qualsiasi momento. Se dovesse arrivare Lazzari la Lazio sistemerebbe così le due fasce, con Jony pronto a vestire la maglia biancoceleste per due milioni di euro.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ezio
Ezio
4 anni fa

Lazzari ottimo investimento, giocatore di grande affidabilità e di prospettiva, l’unico punto oscuro che non ha una forma realizzativa eccellente sotto porta, per quanto riguarda la fascia sinistra vedo che le attenzioni per la fascia sinistra si siano posizionati per Jony per la cifra di 2 milioni. Insomma in questo caso si va “A u Sparagniu” che tra dotto in siciliano significa al risparmio, caratteristica della società gestita da un valido economista gestore e proprietario della società

Articoli correlati

Genoa - Lazio, scelte iniziali di Gilardino e Tudor...
Lazio, 5 amichevoli durante il ritiro: svelata l'ultima squadra
Auronzo, il comunicato di Gianni Lacchè che mette la parola fine sulla questione ritiro estivo...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio