Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Marchetti: “26 maggio data impressa sul cuore”

Lazio, l’ex portiere biancoceleste festeggia sui social la salvezza ottenuta dal Genoa all’ultima giornata di A

Poteva rivelarsi fatale l’ultimo atto di campionato per il Genoa, che invece pareggia a Firenze (0-0) e si salva. Dopo la partita, l’ex portiere della Lazio Federico Marchetti ha festeggiato con questo messaggio sul proprio profilo Instagram. Chiaro anche il riferimento al 26 maggio 2013, quando con l’Aquila sul petto ha vinto la Coppa Italia contro la Roma.

“Il 26 maggio mi ha sempre portato bene, ed è una data che ho tatuata sul cuore alla quale stasera si associa anche la salvezza della mia squadra. Non è stato un anno semplice per me, come in molti possono immaginare, ma indossare una maglia e i suoi colori mette in gioco per un calciatore come me tutta una serie di valori e di principi inviolabili. Dare l’anima seppure da dietro le quinte fa si che stasera io torni a casa con la consapevolezza di aver condiviso con tutti voi che ci avete sostenuto fino alla fine (grazie di cuore?per aver lasciato fuori dai tornelli tutte le polemiche) e con la mia squadra le stesse emozioni di gioia, dolore, lacrime e abbondanti incazzature. Per il mio futuro vedo solo calcio, tra i pali, dove la visuale è migliore!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il 26 maggio mi ha sempre portato bene, ed è una data che ho tatuata sul cuore alla quale stasera si associa anche la salvezza della mia squadra. Non è stato un anno semplice per me, come in molti possono immaginare, ma indossare una maglia e i suoi colori mette in gioco per un calciatore come me tutta una serie di valori e di principi inviolabili. Dare l’anima seppure da dietro le quinte fa si che stasera io torni a casa con la consapevolezza di aver condiviso con tutti voi che ci avete sostenuto fino alla fine (grazie di cuore??per aver lasciato fuori dai tornelli tutte le polemiche) e con la mia squadra le stesse emozioni di gioia, dolore, lacrime e abbondanti incazzature. Per il mio futuro vedo solo calcio, tra i pali, dove la visuale è migliore! #seriea @genoacfcofficial #nonsimollauncaxxo

Un post condiviso da Federico Marchetti (@officialmarchetti) in data:

 

Leggi anche:

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi (FOTO)

Serie A, tutti i verdetti del campionato: la classifica finale

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Igor Tudor parlerà domani in conferenza stampa ...
Calciomercato Lazio, l’argentino ha 28 anni e con Tudor ha vissuto a Verona la sua...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio