
L’ex calciatore e noto opinionista Antonio Di Gennaro ha parlato in radio della stagione della Lazio. Per lui è da 8 in pagella.
A Lazio Style Channel ha parlato Antonio Di Gennaro. Ex calciatore del Verona, oggi opinionista sportivo in tv, ha espresso un giudizio più che positivo sulla stagione della Lazio. E ha sottolineato il valore della vittoria di un trofeo.
“La stagione della Lazio è da 8 in pagella – ha detto – la conquista di un trofeo importante contro l’Atalanta, che era una delle squadre più in forma del campionato, non è una cosa da poco. I biancocelesti sono una squadra con grande qualità e forza, hanno potenzialità importanti. La Coppa Italia è un trofeo che non tutti riescono a conquistare, è un traguardo prestigioso“.
L’importanza di andare in Europa
“L’Europa è preziosa per ogni Società, la Champions sarebbe il massimo, ma richiede investimenti importanti e l’allestimento di un organico di tutto livello. Più squadre italiane si hanno nelle competizioni europee e meglio è. La Lazio è costantemente in Europa, questo è un vantaggio per la società che riesce a pianificare al meglio le mosse per la prossima stagione. Il club acquisisce blasone e questo farà piacere anche ai tifosi“.
Le difficoltà di Badelj
“Badelj probabilmente ha pagato la presenza di un calciatore fortissimo come Leiva, è difficile scalzare un elemento come il brasiliano. I biancocelesti hanno nel centrocampo il reparto più importante di tutta la squadra“.
Leggi anche:
Lazio, Murgia: “Inzaghi ha dimostrato di valere. Applausi per la Coppa”
