Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato Lazio, pupillo Wesley: il brasiliano sempre nel mirino

Calciomercato Lazio, Wesley
L'attaccante brasiliano Wesley

Lazio, Tare e Lotito stanno valutando diversi profili per la prossima stagione. Per l’attacco torna di moda il nome di Wesley.

Mancano ormai due giornate alla fine del campionato, poi per la Lazio e il resto della Serie A sarà tempo di riposo e relax. Non per Lotito e Tare che sono già pronti a mettersi sul tavolo delle trattative.

Secondo il Corriere dello Sport, la società biancoceleste avrebbe puntato di nuovo gli occhi su Wesley, attaccante del Bruges. Il giovane brasiliano era stato seguito dalla Lazio per tutta la sessione di mercato della scorsa estate. Anche senza Champions il suo approdo nella Capitale non è da escludere, il giocatore ha espresso più volte il suo gradimento nell’indossare la maglia biancoceleste.

La concorrenza è alta: Bayer Leverkusen, West Ham e Newcastle si aggiungono alla lista come fatto sapere dal manager. I biancocelesti vorrebbero chiudere la trattativa velocemente. I numeri del ragazzo sono notevoli, 17 gol siglati in tutta la stagione di cui 13 in campionato, 2 in Champions League, 1 in Europa League, 1 nella Supercoppa di Belgio.

Lotito sarebbe convinto di chiudere la trattativa con 15/16 milioni più bonus. Il costo del suo cartellino è lievitato in questa stagione, ma le cifre sono ancora alla portata della Lazio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il procuratore di Clarke torna sull'offerta della Lazio nel mercato di gennaio ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio