
Elena Santarelli, moglie dell’ex Lazio Bernardo Corradi, annuncia la splendida notizia: il figlio Giacomo ha vinto la battaglia sul tumore cerebrale
La notizia è stupenda ed è la stessa Elena Santarelli ad annunciarla: il figlio Giacomo, il primogenito della coppia formata dalla showgirl e da Bernardo Corradi, ha sconfitto il tumore cerebrale.
Nel novembre 2017, i medici avevano diagnosticato il male per il piccolo. Un anno e mezzo più tardi, la moglie dell’ex attaccante della Lazio può finalmente condividere la notizia che tutti aspettavano.
I due post molto toccanti di Elena Santarelli
Nel primo post, Elena Santarelli rivela la splendida notizia:
“Giacomo finalmente è in follow up! Pochi giorni fa ha fatto la sua ultima terapia e i vari controlli hanno dimostrato che il nostro bellissimo bambino ha vinto questa battaglia. Oggi voglio testimoniare una storia a lieto fine per dare speranza a tante famiglie che ancora lottano o che si troveranno a lottare. Giacomo ha vinto la sua battaglia su un tumore cerebrale maligno e solo ora voglio condividere questo particolare, sperando possa infondere positività a molte famiglie, ma ricordando che ogni bambino ha la sua storia e il suo percorso“.
Nel secondo post, la moglie di Bernardo Corradi sottolinea:
“La strada è ancora lunga e fatta di tanti controlli ma oggi io, Bernardo e Greta ci godiamo e condividiamo con voi che ci siete stati sempre vicini il sorriso di Giacomo che finalmente si riaffaccia completamente alla vita“.

Sono immensamente felice…. Un abbraccio forte forte al vostro piccolo Giacomo e anche a voi genitori… Nn oso immaginare la vostra sofferenza, ma ora finalmente possiamo cantare vittoria. Auguri