Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

La Gazzetta dello Sport: Inzaghi rischia e la Juve torna su Milinkovic

Lazio, Il Messaggero: "I big vogliono che Inzaghi resti"

Nelle pagine interne della Gazzetta dello sport si parla della situazione dei tecnici di A. Inzaghi sarebbe tra quelli in bilico.

La finale di Coppa Italia salverebbe la stagione della Lazio e non solo. Anche la panchina di Inzaghi probabilmente. Almeno secondo quanto sostiene la Gazzetta dello Sport di oggi.

A un anno dalla scadenza, infatti, senza la qualificazione in Europa e senza la Coppa Italia il tecnico biancoceleste potrebbe rischiare parecchio.

La Juve torna su Milinkovic

Sempre sulla rosea si inizia a disegnare la possibile Juventus del futuro. Tra gli obiettivi di mercato bianconeri, non è un mistero, c’è da tempo Sergej Milinkovic-Savic. In estate, fa sapere il quotidiano, la Vecchia Signora potrebbe tornare alla carica per il serbo, sperando in possibili sconti sul prezzo da parte di Lotito, vista la non brillantissima stagione disputata dal sergente.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000

Alessandro Nesta

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

IL LIBERO E CAPITANO DELLA LAZIO DEL PRIMO SCUDETTO

Pino Wilson

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Amici miei Chinaglia e venuto a Padula in ritiro nel 1974 Parliamo di 50 anni fa io avevo 10 anni lui con la sua Porsche bianca ha infiammato..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: ""M'è sembrato di vedere Signori.....Signori...oooh nana..nanananaaaaa""

#CountdownToHistory: Immobile nella leggenda

Ultimo commento: "Ho avuto la fortuna di conoscere Ciro e posso dire che è un ragazzo al quale il successo non ha dato alla testa, il che fa ben sperare per le..."

Immobile a meno 10 da Baggio nella classifica marcatori all time della Serie A

Ultimo commento: "Caro nobile Laziale , comincia a valutare anche complicati infortuni ed , inoltre , l'usura e la legge dell'eta' , non fa sconti a nessuno e non..."
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Pensa Rita io c'ero ,poi rivedendo in televisione ho capito perchè non ha esultato,per rispetto della sua ex squadra il Foggia ,Grande Uomo mi escono..."

Altro da News