Danilo Cataldi diventa papà: è nato Tommaso, il figlio del centrocampista della Lazio e di sua moglie Elisa: il messaggio di auguri del club
Splendida notizia per Danilo Cataldi e sua moglie Elisa: è nato Tommaso, il primogenito della coppia. Una gioia enorme per il centrocampista della Lazio, che ha dato la lieta notizia su Twitter con queste dolci parole:
“A te che da oggi mi cambierai la vita per sempre. A te che mi hai donato la gioia più grande! Ti amo amore, benvenuto Tommaso“.
Anche il club ha pubblicato un tweet di auguri per il suo numero 32:
Fiocco celeste in casa #SSLazio ??
? È nato Tommaso, primogenito di papà @CataldiDanilo e mamma Elisa
Congratulazioni! https://t.co/3ZNj1NW0Di
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) May 6, 2019
Da Maestrelli a Rocchi, passando per il primogenito di Simone Inzaghi, Tommaso è uno dei nomi più legati ai colori biancocelesti. Ora ci pensa il piccolo Tommaso Cataldi a onorare la tradizione. Da parte di tutta la redazione di Sololalazio.it, le congratulazioni più grandi per i neo genitori Elisa e Danilo.
Leggi anche:



Un omaggio al grande maestro
Congratulazioni ai genitori e auguri di bella vita…. Per Tommaso❤️?
Auguri
Auguri
Tantissimi auguri❤❤❤❤
Auguroni un mondo di bene x tutta la famiglia
Congratulazioni Danilo benvenuto Tommaso
Auguri
Benvenuto Tommaso ? e tantissimi auguri ai neo genitori ?? ?
Auguri e benvenuto al piccolo