Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, gli occhi su Biraschi. E spunta un nome a sorpresa

Lazio, Davide Biraschi obiettivo?

Secondo il Corriere dello Sport, la Lazio starebbe parlando col Genoa di un possibile trasferimento a Roma di Davide Biraschi

In estate ci saranno parecchi cambiamenti nella rosa biancoceleste. O almeno così sembra dalle insistenti voci di mercato. L’ultimo nome è quello di Davide Biraschi. Secondo il Corriere dello Sport, il da Tare avrebbe messo anche il terzino del Genoa nella lista dei possibili obiettivi.

Terzino destro, adattabile anche come centrale, sembrerebbe l’identikit perfetto per rinforzare la retroguardia laziale. A maggior ragione considerando che le posizioni di Patrick e Wallace dovranno essere valutate a fine stagione. Una loro partenza sembra possibile. In più anche Radu, a 32 anni, non pare riesca a dare più le necessarie garanzie di tenuta fisica per oltre 50 partite all’anno.

Le relazioni tra le due società sono ottime. Lotito e Preziosi hanno già concluso negli anni moltissime trattative. Dunque sedersi al tavolo non sarà difficile.

Un altro nome a sorpresa

Non solo Biraschi. La Lazio secondo la Gazzetta dello Sport, starebbe valutando anche altri profili per il reparto difensivo. Tra i molti nomi accostati ai biancocelesti in questi giorni c’è anche quello di Kaan Ayhan. Si tratta di un difensore centrale. È un classe ’94 di proprietà del Dusseldorf, cresciuto nelle giovanili dello Schalke 04. Contratto è in scadenza nel 2021, ma con una clausola di rescissione di 4 milioni di euro.

Inoltre, riporta sempre la rosea, il calciatore avrebbe un accordo con la società tedesca piuttosto particolare. In caso di un’offerta superiore a quella della clausola il 50% della quota in eccedenza finirebbe nelle sue tasche. Quindi il Dusseldorf non avrebbe particolare interesse a tirare troppo sul prezzo.

Sì sa, a volte le vie del calciomercato riservano pieghe piuttosto curiose.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Corriere dello Sport: "I due calciatori obiettivi della Lazio per giugno"...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio