Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio-Sassuolo, Acerbi: “Per come si era messa, è un punto guadagnato”(VIDEO)

Finale Coppa Italia, il Leone suona la carica alla vigilia

Lazio-Sassuolo, le parole a caldo di Francesco Acerbi nel post partita continuano ad essere un monito di ottimismo nonostante il pareggio in extremis

Francesco Acerbi commenta ai microfoni di Lazio Style il risultato di Lazio-Sassuolo.

“Già dal primo tempo li abbiamo schiacciati nella loro metà campo ma abbiamo sbagliato tante occasioni. Dopo il rigore loro hanno pareggiato in mischia. Abbiamo reagito, siamo stati cattivi e avevamo voglia di vincere. Poi è arrivato il 2-1 che non ci voleva, ma alla fine abbiamo pareggiato.

Per come si era messa la partita, è un punto guadagnato.

La Spal aveva preparato meglio la partita, e un punto lì sarebbe stato importante. Le partite come oggi generalmente le vinciamo. Loro hanno fatto due tiri in porta, uno nella mischia e il secondo in un mezzo contropiede. Peccato perché la squadra gioca e ha voglia di vincere. Non ci voleva, bisogna andare avanti.

Ora riposiamo perché sabato c’è una partita importante. Siamo consapevoli della nostra forza e con grande serenità andremo a Milano per vincere. Secondo me, come singoli non c’è paragone. Siamo più forti e dipende solo da noi.

Ci manca ancora quell’1% per crederci totalmente.

Io giocherei anche domani, è un peccato e non siamo contenti. Bisogna sempre guardare il bicchiere mezzo pieno, anche se contro la Spal e il Sassuolo hai conquistato solo un punto.

Guardare il bicchiere mezzo pieno significa essere consapevoli che dobbiamo fare qualcosa in più per raggiungere la qualificazione in Champions, senza guardare la classifica e cercando di conquistare anche la finale di Coppa Italia”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio