Solo La Lazio
Sito appartenente al Network

Inter-Lazio, Lulic: “Così possiamo andare lontano”

Lazio, Senad Lulic
Lazio, il capitano Senad Lulic

Inter-Lazio, dopo la vittoria a San Siro Lulic è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per commentare la prestazione dei biancocelesti.

La Lazio batte l’Inter 1 a 0 a San Siro. Risultato fondamentale per la corsa Champions League che proietta i biancocelesti. Ai microfoni di Lazio Style Channel ha parlato il capitano Senad Lulic per commentare la vittoria

Era importante portare questo risultato a casa, tre punti molto importanti per noi. Stiamo facendo bene, non è ancora finita ma giocando così, attaccando e difendendo uniti, possiamo arrivare molto lontano. Dopo aver perso in casa 3-0 con loro, dovevamo cambiare qualcosa. Abbiamo preparato bene questa partita e i risultati positivi arrivano. Nella ripresa abbiamo sofferto un po’ troppo. Con la Spal ci aspetta una partita molto difficile e differente rispetto a quella di stasera. Dobbiamo stare calmi, abbiamo battuto una rivale come l’Inter, ma se non confermiamo questa vittoria contro la Spal, questo risultato non vale niente. Mi è piaciuta di più la fase difensiva, non era facile giocare qui senza subire gol“.

Lo stesso Lulic ha parlato poco dopo anche alla Domenica Sportiva su Rai Due.

Vittoria molto importante per noi. All’andata avevamo perso 3 a 0 e oggi abbiamo cambiato qualcosa. Siamo stati compatti e uniti, abbiamo lavorato bene in fase di non possesso, chiudendo bene gli spazi. Soprattutto nel secondo tempo, quando loro attaccavano. I conti li faremo alla fine: ci sono molte squadre che lottano per i primi posti, vediamo come andrà a finire. Oggi abbiamo fatto un passo importante battendo una concorrente. Dobbiamo lavorare perché non è ancora finita, ci sono ancora tante partite da giocare“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Provedel adegua il contratto con la Lazio....
Torino - Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili...

Solo La Lazio