Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inter-Lazio, Lulic: “Così possiamo andare lontano”

Lazio, Senad Lulic
Lazio, il capitano Senad Lulic

Inter-Lazio, dopo la vittoria a San Siro Lulic è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per commentare la prestazione dei biancocelesti.

La Lazio batte l’Inter 1 a 0 a San Siro. Risultato fondamentale per la corsa Champions League che proietta i biancocelesti. Ai microfoni di Lazio Style Channel ha parlato il capitano Senad Lulic per commentare la vittoria

Era importante portare questo risultato a casa, tre punti molto importanti per noi. Stiamo facendo bene, non è ancora finita ma giocando così, attaccando e difendendo uniti, possiamo arrivare molto lontano. Dopo aver perso in casa 3-0 con loro, dovevamo cambiare qualcosa. Abbiamo preparato bene questa partita e i risultati positivi arrivano. Nella ripresa abbiamo sofferto un po’ troppo. Con la Spal ci aspetta una partita molto difficile e differente rispetto a quella di stasera. Dobbiamo stare calmi, abbiamo battuto una rivale come l’Inter, ma se non confermiamo questa vittoria contro la Spal, questo risultato non vale niente. Mi è piaciuta di più la fase difensiva, non era facile giocare qui senza subire gol“.

Lo stesso Lulic ha parlato poco dopo anche alla Domenica Sportiva su Rai Due.

Vittoria molto importante per noi. All’andata avevamo perso 3 a 0 e oggi abbiamo cambiato qualcosa. Siamo stati compatti e uniti, abbiamo lavorato bene in fase di non possesso, chiudendo bene gli spazi. Soprattutto nel secondo tempo, quando loro attaccavano. I conti li faremo alla fine: ci sono molte squadre che lottano per i primi posti, vediamo come andrà a finire. Oggi abbiamo fatto un passo importante battendo una concorrente. Dobbiamo lavorare perché non è ancora finita, ci sono ancora tante partite da giocare“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio - Salernitana, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...
Lazio, il terzino biancoceleste ha spiegato come sono andate le cose riguardo al suo incidente...

Malato di Lazio (e di tattica), provo a elaborare il lutto del derby almanaccando ipotesi...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio