Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, si rivedono sul campo Wallace e Berisha

Lazio, Wallace
Lazio, Wallace sembra aver recuperato ed è pronto a rientrare

Lazio, a Formello tornano ad allenarsi col gruppo Wallace e Berisha. Nessun problema per Radu. Differenziato per Immobile.

In casa Lazio è iniziata la preparazione della sfida casalinga contro il Parma. E arrivano notizie positive dall’infermeria. Sulla via del pieno recupero Wallace e Berisha entrambi in campo per l’allenamento.

Riscaldamento e carichi di lavoro graduali, ma esentati entrambi dalla partitella finale. Inutile correre rischi. Dei due è il brasiliano che sembra più avanti e prossimo al ritorno a pieno ritmo. Si punta a riaverlo totalmente a disposizone per la partita contro l’Inter dopo la sosta.

Proprio contro i nerazzurri in coppa italia il centrale aveva rimediato la lesione muscolare che lo ha tenuto fuori nell’ultimo mese. Un abbraccio con i compagni di squadra ha sancito la fine del suo calvario.

Per il centrocampista Kosovaro invece si era trattato di una ricaduta sullo stesso polpaccio che lo tormenta da più di sei mesi. Per questo si stanno prendendo tutte le precauzioni possibili per favorirne il ricondizionamento senza forzature. Non essendoci più l’impegno europeo infrasettimanale, lo staff potrà gestire al meglio gli ultimi acciacchi. Inzaghi spera dopo la sosta di poter contare su tutte le forze possibili per il rush finale.

Gli altri

Nessun problema per Radu. Già nel post partita di Fiorentina-Lazio, Inzaghi aveva detto di non essere preoccupato. Il rumeno ha svolto l’intera seduta con la squadra.

Ciro Immobile, dopo essere stato ospite dell’evento “no Bulli” questa mattina, è sceso in campo per una sgambata a parte e ha svolto un allenamento differenziato.

Tra i portieri assente Strakosha, che già prima di Firenze accusava un problema alla spalla per una sublussazione rimediata nel derby. Non ha preso parte all’allenamento neanche Badelj. Il croato si è allenato sta mattina da solo per poter partecipare nel pomeriggio ad un evento in memoria di Astori.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Sicuri, eh? Sicuri sicuri?

Articoli correlati

Allegri ha vinto solo una delle ultime 8 partite e sabato c’è la nuova Lazio...
Calciomercato Lazio, l’argentino ha 28 anni e con Tudor ha vissuto a Verona la sua...
Lotito ha indovinato sempre il successore in panchina durante la stagione…...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio