Lazio, il punto sui biglietti per la sfida con il Milan e il derby

Lazio, la Curva Nord
Lazio, Curva Nord

I biancocelesti chimati a due importanti sfide nell’arco di pochi giorni

La Lazio inizia oggi una settimana che la vedrà impegnata in due importanti confronti. Domani i biancocelesti giocheranno l’andata della semifinale di Coppa Italia contro il Milan, poi sabato ci sarà il derby.

La situazione dei  biglietti in vista dei due big match dell’Olimpico

Immobile e compagni hanno bisogno del popolo laziale, e a tal proposito Marco Canigiani, il responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 per fare il punto della situazione sulla vendita dei biglietti: “Per quanto riguarda domani, contro il Milan, ci stiamo avvicinando ai 25mila. Mi vien da ridere quando i tifosi dicono di voler partecipare a grandi obiettivi, vogliono farlo solo a parole. La partita di domani meritava almeno 40mila presenze, è una semifinale e in palio c’è una finale che si giocherà a Roma. Per il derby siamo sui 7/8mila biglietti comprati dai tifosi laziali a cui si aggiungono i 20mila abbonati, mentre per la vendita dei romanisti ancora non abbiamo alcun dato”

sololalazio.it
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Angelo Vannicola
7 anni fa

Ma perché nessuno dice che gran parte dei tifosi si è stufata di questa società che non è ambiziosa? IERI,OGGI E DOMANI:LIBERA LA LAZIO!!!!

Articoli correlati

Gennaro Gattuso Lazio
Gattuso ha portato la Lazio al primo posto con 28 punti in dieci giornate, attirando...
Gustav Isaksen Lazio
La Lazio tratta il rinnovo di Gustav Isaksen fino al 2031, con un possibile aumento...
Kenneth Taylor Lazio
Kenneth Taylor è diventato un punto fermo della Lazio di Gattuso. L'olandese ha totalizzato 32...

Altre notizie