Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, tre partite che fanno una stagione

Lazio, Simone Inzaghi
Lazio, il tecnico Simone Inzaghi

Tre partite per segnare una stagione

La Lazio entra nel vivo della propria stagione. Dopo l’eliminazione dall’Europa League per mano del Siviglia, i biancocelesti non possono permettersi il lusso di fermarsi a pensare a ciò che poteva ma non è stato. Come riporta l’edizione odierna il Corriere dello Sport, l’imminente impegno di Coppa Italia e il derby con vista Champions sono troppo importanti per non meritare tutta l’attenzione del caso.

Focus su Lazio-Milan di Coppa Italia

Martedì sera andrà in scena la sfida di andata della semifinale di Coppa Italia tra Lazio e Milan e per gli uomini di Inzaghi sarà di fondamentale importanza partire bene per incanalare su binari favorevoli il doppio incontro. I biancocelesti, falcidiati da numerosi infortuni, dovranno compattarsi e realizzare un prova d’orgoglio per poter superare questo Milan. Il diavolo è reduce da un momento di forma strepitoso e con l’arrivo del bomber polacco, Piatek, i rossoneri sembrano aver trovato il finalizzatore che cercavano.

Un derby per l’Europa

Non si può pensare solo alla Coppa Italia, in campionato le avversarie corrono e anche forte. Dopo la semifinale di andata, la Lazio dovrà affrontare il derby consapevole che il risultato della partita potrebbe dare un segno decisivo alla stagione biancoceleste. Vincere per poter rimanere agganciati al treno Champions sarebbe cosa buona e giusta e per farlo la squadra di Inzaghi avrà bisogno di tutti. Ecco allora che anche la trasferta della settimana successiva, in quel di Firenze, assume un peso specifico notevole: la formazione dell’ex Pioli sta attraversando infatti un buon momento di forma e tra le mura amiche è sempre dura da piegare. Si entra quindi nel vivo della stagione biancoceleste, con le prossime tre partite che probabilmente indicheranno che proporzioni potrà assumere la stagione della formazione di Inzaghi.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lazio vince sul campo per 2-1 contro la Juventus ma il gol di Milik...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio