Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio-Milan, Cesar: “Combattere per vincere il nemico” (VIDEO)

L’ex giocatore della Lazio con un video su Instagram ha caricato l’ambiente in vista del match contro il Milan.

Comincia a crescere l’attesa in casa Lazio per l’andata della semifinale di Coppa Italia contro il Milan di martedì sera.

Lazio, la carica di Cesar

L’ex giocatore biancoceleste, attraverso il proprio profilo Instagram, ha ricordato una vittoria per 4-0 contro i rossoneri di 15 anni fa. Era la stagione 2003-2004, culminata poi con la vittoria della Coppa Italia a Torino contro la Juventus. Di seguito il commento scritto da Cesar per caricare l’ambiente capitolino:

“15 anni fa si giocò una partite del genere. C’erano le comparse e i protagonisti…. il primo tempo finì 4-0 per la Lazio … eppure era il Milan. Mi ricordo che gli spogliatoi delle squadre erano ancora vicini e dopo il primo tempo  si sentiva solo il direttore Galliani che strillava. La partita poi finì 4-0 ! Tanto coraggio, personalità, voglia, determinazione…. e coglioni che fumavano! Tanta qualità mentale! Vincere era il nostro obiettivo e con questi presupposti si può fare! Allora dai ragazzi forza …… il popolo laziale è con voi ! FORZA LAZIO CARICA ??LA LA LA LA LA. Si combatte fino alla morte del nemico ! ABBIAMO VINTO LA COPPA ITÁLIA 2003/04 A TORINO CONTRO LA JUVE ! Per entrare nella storia si deve battere i grandi!”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

???⚪️?15 anni fa ….. una partita del genere si è giocata … c’erano le comparse e i protagonisti…. il primo tempo era finito Lazio 4×0 Milan … eppure era il Milan …, mi ricordo che gli spogliatoi delle squadre erano ancora vicini , dopo il primo tempo … si sentiva solo il Direttore del Milan Galliani che strillava alla squadra …… la partita poi finì 4×0 ! il nostro grido abbiamo fatto prima ….. tanto coraggio personalità voglia determinazione…. e coglioni che sfumavano ! tanta qualità mentale ! vincere era il nostro obiettivo…. con questi presupposti si può fare ! Allora dai ragazzi forza …… noi il popolo laziale siamo con voi ! FORZA LAZIO CARICA ??LA LA LA LA LA .Si combatte fino alla morte del nemico ! ABBIAMO VINTO LA COPPA ITÁLIA 2003/04 A TORINO CONTRO LA JUVE ! Per entrare nella storia si deve battere i grandi !!! @langolodeilaziali , grazie per il video bellissimo , que saudade da minha Lazio ⚪️??

Un post condiviso da Cesar A. Rodrigues (@cesarrodrigues8) in data:

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio, le parole di Kovacevic sull'impatto che può avere Tudor sull'ambiente biancoceleste...
Lazio Women, le parole della calciatrice biancoceleste per presentare la sfida di domani contro il...
Lazio Women, le parole dell'allenatore biancoceleste per presentare la sfida di domani contro il Cesena...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio