Resta in contatto

News

Lazio-Milan, Cesar: “Combattere per vincere il nemico” (VIDEO)

L’ex giocatore della Lazio con un video su Instagram ha caricato l’ambiente in vista del match contro il Milan.

Comincia a crescere l’attesa in casa Lazio per l’andata della semifinale di Coppa Italia contro il Milan di martedì sera.

Lazio, la carica di Cesar

L’ex giocatore biancoceleste, attraverso il proprio profilo Instagram, ha ricordato una vittoria per 4-0 contro i rossoneri di 15 anni fa. Era la stagione 2003-2004, culminata poi con la vittoria della Coppa Italia a Torino contro la Juventus. Di seguito il commento scritto da Cesar per caricare l’ambiente capitolino:

“15 anni fa si giocò una partite del genere. C’erano le comparse e i protagonisti…. il primo tempo finì 4-0 per la Lazio … eppure era il Milan. Mi ricordo che gli spogliatoi delle squadre erano ancora vicini e dopo il primo tempo  si sentiva solo il direttore Galliani che strillava. La partita poi finì 4-0 ! Tanto coraggio, personalità, voglia, determinazione…. e coglioni che fumavano! Tanta qualità mentale! Vincere era il nostro obiettivo e con questi presupposti si può fare! Allora dai ragazzi forza …… il popolo laziale è con voi ! FORZA LAZIO CARICA ??LA LA LA LA LA. Si combatte fino alla morte del nemico ! ABBIAMO VINTO LA COPPA ITÁLIA 2003/04 A TORINO CONTRO LA JUVE ! Per entrare nella storia si deve battere i grandi!”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

???⚪️?15 anni fa ….. una partita del genere si è giocata … c’erano le comparse e i protagonisti…. il primo tempo era finito Lazio 4×0 Milan … eppure era il Milan …, mi ricordo che gli spogliatoi delle squadre erano ancora vicini , dopo il primo tempo … si sentiva solo il Direttore del Milan Galliani che strillava alla squadra …… la partita poi finì 4×0 ! il nostro grido abbiamo fatto prima ….. tanto coraggio personalità voglia determinazione…. e coglioni che sfumavano ! tanta qualità mentale ! vincere era il nostro obiettivo…. con questi presupposti si può fare ! Allora dai ragazzi forza …… noi il popolo laziale siamo con voi ! FORZA LAZIO CARICA ??LA LA LA LA LA .Si combatte fino alla morte del nemico ! ABBIAMO VINTO LA COPPA ITÁLIA 2003/04 A TORINO CONTRO LA JUVE ! Per entrare nella storia si deve battere i grandi !!! @langolodeilaziali , grazie per il video bellissimo , que saudade da minha Lazio ⚪️??

Un post condiviso da Cesar A. Rodrigues (@cesarrodrigues8) in data:

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Il suo dito che esce fuori dalla nebbia al derby. Non si vedeva nulla ma la palla era dentro la rete! E segna sempre lui!"
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Fascetti una persona indimenticabile, grazie"
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Prima partita allo stadio: Lazio-Verona 4-2. Avevo sette anni. Come potrei dimenticare? Gladiatore puro. Decise di andarsene perche' la Roma degli..."

Uber Gradella: il portiere che preferì smettere piuttosto che giocare con altri

Ultimo commento: "Uber grande laziale, quando ero bambino mio papà mi raccontava sempre di questo signore ero che per non indossare un altra maglia, preferì..."
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Veron uno dei più grandi in assoluto,un vero mago del calcio,anche lui un affezionato come tanti altri,solo noi abbiamo tanti giocatori e allenatori..."

Altro da News