Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Casa Lazio

Lazio, qual è la situazione a Formello a tre giorni dal Milan?

Lazio, allenamento

Lazio, Inzaghi continua con Leiva al centro della difesa

Per la Lazio “turno di riposo” in campionato, ma non certo a Formello. In attesa di capire quando sarà recuperata la gara con l’Udinese, i biancocelesti si preparano per l’attesissima sfida di Coppa Italia.

Martedì all’Olimpico arriva il Milan (qui per sapere dove seguire la partita in tv), per una semifinale di andata che si preannuncia delicatissima. Simone Inzaghi continua a convivere con le tante assenze, soprattutto in difesa. Ma scopriamo le novità di giornata, che arrivano dal centro sportivo della Lazio.

La situazione in difesa

Ancora una volta, al centro della difesa si è mosso Lucas Leiva: il brasiliano sarà il jolly che il tecnico giocherà per fare fronte alle tante assenze. Alla sua sinistra si sposterà Francesco Acerbi, mentre Patric è al momento l’unica pedina a disposizione per il centro-destra. Bastos, Luiz Felipe e Wallace sono ancora fermi: la speranza per Inzaghi è riposta nel primo dei tre, l’unico con qualche chance di recuperare in extremis. A tre giorni dalla gara con i rossoneri, in ogni caso, la sua presenze è ancora a fortissimo rischio.

Recuperi a centrocampo

Inzaghi può almeno sorridere per il recupero di Luis Alberto e Marco Parolo, anche oggi regolarmente in gruppo con i compagni. Inzaghi conterà sicuramente sul centrocampista italiano, mentre lo spagnolo potrebbe incamerare qualche minuto in vista del derby del 2 marzo. Nessun problema anche per Ciro Immobile, che ieri aveva svolto un allenamento differenziato a scopo cautelare. Assente invece Felipe Caicedo, con Joaquin Correa a fare coppia con Immobile. Ancora out anche Valon Berisha.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] non si è mai allenato da quel giorno. La Lazio però farà un tentativo, anche se Inzaghi ha già pronto il piano per fronteggiare l’emergenza difensiva (Radu squalificato, Luiz Felipe e Wallace […]

Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000

Alessandro Nesta

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

IL LIBERO E CAPITANO DELLA LAZIO DEL PRIMO SCUDETTO

Pino Wilson

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Amici miei Chinaglia e venuto a Padula in ritiro nel 1974 Parliamo di 50 anni fa io avevo 10 anni lui con la sua Porsche bianca ha infiammato..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: ""M'è sembrato di vedere Signori.....Signori...oooh nana..nanananaaaaa""

#CountdownToHistory: Immobile nella leggenda

Ultimo commento: "Ho avuto la fortuna di conoscere Ciro e posso dire che è un ragazzo al quale il successo non ha dato alla testa, il che fa ben sperare per le..."

Immobile a meno 10 da Baggio nella classifica marcatori all time della Serie A

Ultimo commento: "Caro nobile Laziale , comincia a valutare anche complicati infortuni ed , inoltre , l'usura e la legge dell'eta' , non fa sconti a nessuno e non..."
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Pensa Rita io c'ero ,poi rivedendo in televisione ho capito perchè non ha esultato,per rispetto della sua ex squadra il Foggia ,Grande Uomo mi escono..."

Altro da Casa Lazio