Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, qual è la situazione a Formello a tre giorni dal Milan?

Lazio, allenamento
La Lazio in allenamento a Formello

Lazio, Inzaghi continua con Leiva al centro della difesa

Per la Lazio “turno di riposo” in campionato, ma non certo a Formello. In attesa di capire quando sarà recuperata la gara con l’Udinese, i biancocelesti si preparano per l’attesissima sfida di Coppa Italia.

Martedì all’Olimpico arriva il Milan (qui per sapere dove seguire la partita in tv), per una semifinale di andata che si preannuncia delicatissima. Simone Inzaghi continua a convivere con le tante assenze, soprattutto in difesa. Ma scopriamo le novità di giornata, che arrivano dal centro sportivo della Lazio.

La situazione in difesa

Ancora una volta, al centro della difesa si è mosso Lucas Leiva: il brasiliano sarà il jolly che il tecnico giocherà per fare fronte alle tante assenze. Alla sua sinistra si sposterà Francesco Acerbi, mentre Patric è al momento l’unica pedina a disposizione per il centro-destra. Bastos, Luiz Felipe e Wallace sono ancora fermi: la speranza per Inzaghi è riposta nel primo dei tre, l’unico con qualche chance di recuperare in extremis. A tre giorni dalla gara con i rossoneri, in ogni caso, la sua presenze è ancora a fortissimo rischio.

Recuperi a centrocampo

Inzaghi può almeno sorridere per il recupero di Luis Alberto e Marco Parolo, anche oggi regolarmente in gruppo con i compagni. Inzaghi conterà sicuramente sul centrocampista italiano, mentre lo spagnolo potrebbe incamerare qualche minuto in vista del derby del 2 marzo. Nessun problema anche per Ciro Immobile, che ieri aveva svolto un allenamento differenziato a scopo cautelare. Assente invece Felipe Caicedo, con Joaquin Correa a fare coppia con Immobile. Ancora out anche Valon Berisha.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] non si è mai allenato da quel giorno. La Lazio però farà un tentativo, anche se Inzaghi ha già pronto il piano per fronteggiare l’emergenza difensiva (Radu squalificato, Luiz Felipe e Wallace […]

Articoli correlati

Lazio-Udinese, Igor Tudor
Lazio - Juventus, nella lista dei convocati diramata da Tudor ci sono Guendouzi e Immobile,...
Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center, alla...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio