Festa dello sport per tutti con le sezioni della S.S. Lazio

L’appuntamento è per sabato 28 settembre a Villa Glori dove la società sportiva Lazio ospiterà con le sue sezioni la “Festa dello sport per tutti”

Un appuntamento da non perdere: la Lazio ospiterà la “Festa dello sport per tutti”. L data da segnare in agenda è sabato 28 settembre dalle ore 12 alle 20 in Villa Glori (Viale Maresciallo Pilsudski 25 in Roma).

Scelta dalla Commissione Europea e dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, la società biancoceleste organizzerà il terzultimo atto della European Week of Sports 2019 #Beactive5.

L’evento, lanciato nel 2015, è stato creato come risposta all’incremento dell’inattività e sedentarietà con l’obiettivo di sensibilizzare i cittadini circa l’importanza di uno stile di vita sano e attivo. Nella sua prima edizione del 2015, la festa europea dello sport ha attratto circa 5 milioni di partecipanti con 7.000 eventi a disposizione di grandi e piccini. Lo scorso anno il numero è cresciuto esponenzialmente con 12 milioni di partecipanti e 48.500 eventi.

Sabato 28 settembre 2019 presso la sede della Lazio Equitazione di Villa Glori, donne e uomini (dai 4 agli 80 anni) normodotati e persone con disabilità, potranno dedicarsi allo sport grazie all’ausilio delle sezioni biancocelesti.

Parteciperanno all’evento anche personaggi e autorità del mondo politico e sportivo italiano.

sololalazio.it
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
7 anni fa

Ma quale festa con stordimento che abbiamo stiamo a pensare alla festa ennamo

Commento da Facebook
7 anni fa

……..lezioni di…calcio le dovrebbero prende loro…..??

Articoli correlati

Dopo ulteriori controlli, via libera per l'ex attaccante del settore giovanile dei biancocelesti...
Lutto
Lutto nel calcio per la scomparsa di Baresi. Aveva 66 anni...
Il CT sarà coadiuvato da Claudio Ranieri. C'è anche Zola...

Altre notizie