Lazio, Gudmundsson out anche a Napoli: i dettagli

L'islandese punta la gara col Lecce

Albert Gudmundsson Lazio

La situazione in casa Lazio ha preso una piega rosea inattesa per quanto visto contro il Mantova in coppa Italia il 16 agosto, poi ribaltata in questi primi mesi stagionali in campionato con nove vittorie e un pareggio in dieci giornate di Serie A Enilive. I biancocelesti giocheranno a Napoli domenica ad ora di pranzo l’ultima gara prima della sosta delle Nazionali, utile a mettere apposto le ultime incongruenze fisiche e a staccare un momento la spina nonostante il momento ultra positivo.

Come riporta il Corriere dello Sport, se per Rovella e Marusic sarà finalmente il momento di rientrare a disposizione, se per Cataldi e Zaccagni non ci sono problemi in vista della trasferta in terra partenopea, non è ancora arrivato il momento di rivedere a disposizione Albert Gudmundsson, fermo da fine settembre per un problema alla spalla patito durante la sosta delle Nazionali che ha fermato il campionato per tre settimane.

L’attaccante islandese avrà bisogno della sosta per rimettersi a disposizione di Gattuso per quanto riguarda i prossimi impegni. Non ci sarà al Maradona di Napoli, nonostante il tecnico sperasse di recuperarlo almeno per la panchina. L’obiettivo più concreto è riaverlo in panchina per la gara col Lecce di fine novembre allo Stadio Olimpico di Roma. 

sololalazio.it
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Adam Marusic Lazio
Il punto sugli acciaccati in casa Lazio in vista della trasferta di Napoli...

Altre notizie