Il 14 luglio nel ritiro biancoceleste di Formello ci sarà un Danilo Cataldi in più. Il centrocampista biancoceleste tornerà dopo il prestito alla Fiorentina, che ha deciso di non riscattare il giocatore.
Come riporta il Corriere dello Sport, Cataldi può spostare il suo raggio d’azione di qualche metro. Da mediano a mezz’ala. Nel gioco delle coppie, infatti, a Sarri manca il vice Guendouzi. E la soluzione potrebbe essere interna con lo slittamento del numero 32.
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Meglio Cataldi del parruccone
no ma tanto ormai…senza mercato di che vogliamo parlare?
Stiamo a posto
Cataldi potrebbe pure farla tornando al passato ma credo che con Maurizio esploderanno sia DeleBashiru che Belahyane quindi sarà rovella a fare se serve la mezzala..con guendo titolare inamovibile insieme a rovella ..vecino titolare fino a che non esplode dele o bela..cataldi sesto centrocampista..avanti Lazio
Mi viene il vomito