Felipe Anderson, il benvenuto social dei compagni

Arrivano i primi messaggi di bentornato a Felipe Anderson tramite social, nei commenti in risposta al post del club biancoceleste.

Felipe Anderson è di nuovo un giocatore della Lazio. Fatte oggi le visite mediche, i compagni non vedono già l’ora di abbracciarlo, come dimostrano i tanti messaggi dei calciatori biancocelesti arrivati in risposta al post social di benvenuto del club.

Cuori e applausi dai connazionali Luiz Felipe e Lucas Leiva e da Adam Marusic. Tanto affetto pure da Milinkovic, che alle emoji aggiunge anche il nomignolo “siso”. Tra stasera e domani Felipetto raggiungerà i compagni ad Auronzo di Cadore e si unirà ufficialmente al gruppo.

sololalazio.it
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Lazio Escape: Zaccagni e compagni protagonisti di un Halloween da brividi. Tra enigmi, fughe e...

Altre notizie