Lazio Primavera, ennesimo tonfo: il Genoa travolge i biancocelesti

Esordio amaro per Calori sulla panchina della Lazio Primavera. Ennesimo crollo stagionale per i biancocelesti travolti 5-0 dal Genoa.

Di Simone Brisi

Altra pesante sconfitta per la Lazio, che a Genova perde 5-0
Biancocelesti che in avvio di gara tentano di segnare, con Cerbara che non inquadra la porta. DopodichĆ© sale in cattedra il Genoa, con Estrella che porta in vantaggio i rossoblu al 21′. La Lazio cerca la reazione e Ferrante colpisce la traversa, complice anche una decisiva deviazione del portiere di casa. Sul ribaltamento, da azione da corner, raddoppia il Genoa con l’incornata di testa di Gjini. Genoa che nel recupero potrebbe anche segnare il terzo gol, ma Dumbravanu su punizione trova la traversa. Nella ripresa non c’ĆØ partita e il Genoa dilaga: al 59′ con Serpe su rigore e al 63′ con Dumbravanu su punizione. I padroni di casa cercano anche il pokerissimo, che arriva all’89’ con Konig che di esterno infila Pereira, dopo che qualche minuto prima era stato bravissimo Franco a negargli il gol. Finisce cosƬ, manita del Genoa alla Lazio, che ĆØ con la testa giĆ  proiettata al playout nonostante ci sia ancora da giocare una partita, con l’Ascoli mercoledƬ.

 

 

 

Tabellino:
GENOA (3-4-1-2): Agostino; Gjini, Serpe, Dumbravanu (69′ De Angelis); Dellepiane, Eyango (69′ Konig), Sadiku (80′ Turchet), Boci (69′ Marcandalli); Besaggio; Estrella, Kallon (80′ Dellapietra).

A disp.: Tononi, Boli, Zaccone, Zenelaj, Zielski, Conti, Della Pina. All. Luca Chiappino

 

LAZIO (4-3-3): Pereira; Floriani Mussolini, Novella (64′ Zaghini), D. Franco, T. Marino; Shehu (58′ Tare), Bertini, Ferrante; Castigliani (68′ Cesaroni), Cerbara (68′ Mancino), Moro.

A disp.: Peruzzi, ZappalĆ , L. Franco, Ferro, Capotosti. All. Alessandro Calori

Marcatori: 21′ Estrella (G), 35′ Gjini (G), 59′ Serpe (rig. G), 63′ Dumbravanu (G), 89′ Konig (G)

Ammoniti: Dumbravanu (G), Ferrante (L), Floriani (L)

sololalazio.it
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Gatto ed Eone regalano un punto a Punzi. Anche un rigore sbagliato da Pernaselci...

Altre notizie