Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, a Formello si prova la formazione di domani. Marusic titolare a sinistra

Lazio, è vigilia dell’ultima di campionato in casa biancoceleste: Marusic dal 1′. Caicedo ancora out

Le prove tattiche di oggi portano poche novità per Simone Inzaghi. Non si sono allenati Acerbi e Cataldi, per loro soltanto un lavoro fisioterapico. Hanno saltato diversi allenamenti in vista degli ultimi impegni, sono però sempre rientrati fra i convocati e dovrebbero farlo anche questa volta. Il primo dovrebbe giocare dall’inizio, insieme a Patric e Luiz Felipe, piazzandosi sul centro-sinistra. Il secondo invece andrà in panchina.

A centrocampo Lazzari è inamovibile a destra, invece,a sinistra, Marusic sembra aver vinto il ballottaggio con Jony e Djavan Anderson. Inzaghi preferisce affidarsi alla fisicità del montenegrino, più votato alla fase difensiva, per arginare le discese e gli inserimenti di Di Lorenzo e Callejon, probabili titolari domani sera contro la Lazio. Al centro pochi dubbi sul terzetto formato da Milinkovic-Savic, Parolo e Luis Alberto. In attacco ci saranno Correa e Ciro Immobile, quest’ultimo alla ricerca di un gol per entrare definitivamente nella storia del calcio italiano. Verso il forfait invece Caicedo, assente anche oggi per l’infiammazione al tendine d’Achille che si porta dietro dalla vigilia della gara col Brescia.

Probabile Formazione

LAZIO (3-5-2) – Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Armini, Bastos, Vavro, Cataldi, Jony, D. Anderson, A. Anderson, Lukaku, Adekanye, Raul Moro. All.:Inzaghi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alle 12 a Formello è andata in scena la ripresa degli allenamenti in vista di...

Monza - Lazio, nella lista dei convocati diramata da Tudor è assente solo Gila...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio