Resta in contatto

Casa Lazio

Lazio, a Formello si prova la formazione di domani. Marusic titolare a sinistra

Lazio, è vigilia dell’ultima di campionato in casa biancoceleste: Marusic dal 1′. Caicedo ancora out

Le prove tattiche di oggi portano poche novità per Simone Inzaghi. Non si sono allenati Acerbi e Cataldi, per loro soltanto un lavoro fisioterapico. Hanno saltato diversi allenamenti in vista degli ultimi impegni, sono però sempre rientrati fra i convocati e dovrebbero farlo anche questa volta. Il primo dovrebbe giocare dall’inizio, insieme a Patric e Luiz Felipe, piazzandosi sul centro-sinistra. Il secondo invece andrà in panchina.

A centrocampo Lazzari è inamovibile a destra, invece,a sinistra, Marusic sembra aver vinto il ballottaggio con Jony e Djavan Anderson. Inzaghi preferisce affidarsi alla fisicità del montenegrino, più votato alla fase difensiva, per arginare le discese e gli inserimenti di Di Lorenzo e Callejon, probabili titolari domani sera contro la Lazio. Al centro pochi dubbi sul terzetto formato da Milinkovic-Savic, Parolo e Luis Alberto. In attacco ci saranno Correa e Ciro Immobile, quest’ultimo alla ricerca di un gol per entrare definitivamente nella storia del calcio italiano. Verso il forfait invece Caicedo, assente anche oggi per l’infiammazione al tendine d’Achille che si porta dietro dalla vigilia della gara col Brescia.

Probabile Formazione

LAZIO (3-5-2) – Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Armini, Bastos, Vavro, Cataldi, Jony, D. Anderson, A. Anderson, Lukaku, Adekanye, Raul Moro. All.:Inzaghi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Mito e Bandiera per Sempre!"
Immobile

#CountdownToHistory: col gol al derby, Immobile supera anche Rocchi nello score delle stracittadine

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
120 anni di Lazio, la top 11 di sempre: Re Cecconi la spunta sul Sergente

Lazio, Re Cecconi oggi avrebbe compiuto 72 anni

Ultimo commento: "Non potrò mai dimenticare quella scia bionda che disegnava traiettorie alla velocità della luce in mezzo al campo... Ho visto un Re"

Altro da Casa Lazio